Sci, Belmondo: "Brignone tornerà a scrivere belle pagine"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sci, Belmondo: "Brignone tornerà a scrivere belle pagine" 14 aprile 2025 "Sono rimasta molto male quando Federica è caduta, come tutti gli italiani, perché ha fatto una stagione fantastica e bellissima", ha detto Stefania Belmondo parlando dell'infortunio di Federica Brignone durante il gigante femminile dei Campionati Italiani di sci alpino 2025 in Val di Fassa, parlando a margine della cerimonia di presentazione delle fiaccole olimpica e paralimpica a Milano, l’ex olimpionica di fondo ha espresso piena fiducia nel ritorno in gara dell’azzurra: "La grinta che ha, la determinazione e la volontà, io sono convinta che possa tornare a riempire delle belle pagine, soprattutto alle Olimpiadi", ha concluso. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi inizio la fisioterapia. Federica Brignone, intervenuta in collegamento al Media Day della Fisi, ha parlato di come procede il recupero dopo il suo recente infortunio: "Prima di 4-5 mesi non se ne parla di tornare sugli sci, è impossibile. (Golssip)
Oggi, infatti, si è tenuta la conferenza stampa organizzata dalla FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) di fine stagione, il Media Day, dove è stato fatto il punto sulla stagione appena conclusa e sui programmi della prossima. (rtl.it)
«Sono sono già al lavoro per tornare al 100%. TORINO. (La Stampa)

David Suazo, ex attaccante del Cagliari e dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti sul suo passato rossoblù PASSATO ROSSOBLU’ – «A Cagliari ho fatto la mia storia e poi penso di aver dato un contributo per fare si che i sardi siano quello che sono oggi. (CagliariNews24.com)
L’Inter si muove per rinforzi anche in attacco, spunta un nome inatteso e che coinvolge anche i cugini rossoneri (Spazio Inter)
"E' un infortunio molto grave, ma può farcela per Milano Cortina anche tornando sugli sci solo a dicembre perchè ha uno storico favorevole". Sofia ha parlato, al Media Day federale di Milano, della "novità" legato ad un finale di stagione in ottime condizioni fisiche "che mi permette di programmare al meglio la prossima", e sull'infortunio di Federica ecco la sua analisi. (neveitalia.it)