Green pass Italia, obbligatorio a lavoro da 15 ottobre: regole

Adnkronos INTERNO

Green pass e tamponi. Il decreto green pass prevede tamponi covid gratis per i soggetti fragili che non possono vaccinarsi

Green pass Italia obbligatorio da venerdì 15 ottobre per tutti i lavoratori, pubblici e privati, come stabilito per decreto.

Green pass, multe e sanzioni. Cosa rischia il lavoratore che ne è sprovvisto?

Green pass e lavoratori privati. L'articolo 3, relativo al lavoro privato, tra l'altro si sofferma sulle imprese con meno di 15 dipendenti: in queste aziende è possibile sostituire il lavoratore privo di green pass. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

L’obbligo riguarda:. - chiunque accede a tutte le strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative è tenuto a possedere la Certificazione verde Covid-19. Proprio sul sito del Governo è stata approntata una sezione dedicata alle indicazioni più dettagliate riguardo all'obbligatorietà e all'utilizzo della certificazione verde nei differenti ambiti della vita pubblica e lavorativa. (PisaToday)

Green pass lavoro: le FAQ del governo aggiornate per datori di lavoro, dipendenti e clienti. Con l’obbligo di green pass al lavoro dal 15 ottobre il governo ha aggiornato le FAQ. Vediamo allora, consultando le FAQ aggiornate del governo, cosa cambia dal 15 ottobre con l’obbligo di green pass al lavoro. (Money.it)

Il Governo ha pubblicato le faq sull’obbligo del green pass a lavoro che scatta dal 15 ottobre. No, l’uso del green pass è una misura ulteriore che non può far ritenere superati i protocolli e le linee guida di settore. (SiracusaOggi.it)

Vediamo nel dettaglio cosa cambia e come funziona Dal 15 ottobre via a una nuova fase della pandemia per il nostro Paese. (QuiFinanza)

Da chi devono essere effettuati i controlli sul green pass dei lavoratori che arrivano da società di somministrazione? I clienti non sono tenuti a verificare il green pass dei tassisti o dei conducenti di NCC (Telefriuli)

Per avere informazioni sul green pass ci sara’ un unico numero, il 1500 Altro nodo riguarda le piccole imprese, i cui rappresentanti hanno sollevato problemi di applicabilità dell’obbligo di green pass in determinati settori come i cantieri in appalto che subirebbero degli stop in caso di lavoratori sprovvisti di green pass. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr