E3 2021: Xbox e Nintendo ci sono, Sony noHDblog.it

E3 2021: Xbox e Nintendo ci sono, Sony noHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

L’evento sarà invece completamente gratuito, e non vediamo l’ora di seguirlo e commentarlo assieme a voi sulle pagine e sul canale Twitch di HDBlog.

Games, Koch Media e altri che verranno svelati successivamente

La buona notizia non è solo che l’E3 tornerà, ma che è pronto a riprendersi il centro della scena videoludica: hanno infatti confermato la loro partecipazione Nintendo, Xbox, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two Interactive, Warner Bors. (HelpMeTech)

Su altri media

E secondo voi Nintendo toglierà i veli a Switch Pro proprio in questa occasione come molte indiscrezioni sostengono? Koch Media. Potrebbe interessarti:. E3 2021, l’evento in presenza è stato cancellato. (NintendOn)

L'evento sarà completamente digitale e gratuito. Probabilmente dovremo attendere che l'E3 2021 vada in onda per poter sapere se sono vere o false (Multiplayer.it)

E3 2021: Sony PlayStation assente mentre Xbox, Nintendo, e Take Two saranno presenti

It’s been hard waiting quietly as we got ready for today, but we are thrilled to officially announce our plans for June 12th-15th! Come riporta GamesIndustry, la stampa potrebbe avere ancora qualche tipo di anteprima, con giorni dedicati solo ai media e streaming appositi (Spaziogames.it)

L'E3 2021 si terrà dal 12 al 15 giugno 2021 interamente online e in streaming, attraverso una serie di presentazioni e panel che potranno essere seguiti in diretta e gratuitamente da tutti. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr