Meloni: l’opposizione sperava, ma io non sono mai scomparsa questa estate

Meloni: l’opposizione sperava, ma io non sono mai scomparsa questa estate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Agenzia askanews INTERNO

Milano, 2 set. – “Qualcuno sperava che fossi scomparsa ma non sono mai scomparsa: sono sempre stata reperibile e mi sembra anche fastidioso che per cercare di fare polemica su qualsiasi cosa si faccia procurato allarme sulla presunta sparizione del presidente del Consiglio dei Ministri perchè all’opposizione non andava bene che dopo giorni in cui avevo avuto i fotografi appollaiati sugli alberi avevo cercato un posto nel quale potevo avere un po’ di privacy e dicono che invece no, che dovevo comunicare a loro i miei spostamenti… Ma non mi risulta di esser un concorrente del Fratello nè di avere il braccialetto elettronico…”. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri media

Giorgia Meloni, per ora, non scarica Gennaro Sangiuliano. (la Repubblica)

Powered by La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha recentemente espresso la sua fiducia nei confronti del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, durante un’intervista al programma '4 di sera' su Rete4. (Gaeta.it)

Ora spunta però una mail, anticipata dalla Stampa e pubblicata da Dagospia, relativa all'organizzazione del G7 della Cultura previsto a Pompei dal 19 al 21 settembre: un documento dai contenuti “sensibili” - anche perché fa riferimento a spostamenti e sicurezza dei ministri coinvolti – che è indirizzato “per conoscenza” anche a Boccia. (L'Unione Sarda.it)

Il G7 cultura è ancora sicuro? Sangiuliano chiarisca

Mi garantisce che questa persona non ha avuto accesso a nessun documento riservato, particolarmente per quello che riguarda il G7 e soprattutto mi garantisce che neanche un euro degli italiani e dei soldi pubblici è stato speso per questa persona. (Tuttosport)

L’affaire Sangiuliano-Boccia è il più divertente (o inquietante, a seconda dei punti di vista) di questo scampolo d’estate. (Il Mattino di Padova)

Una figura così importante come il ministro della Cultura che espone il nostro paese ad una vicenda di gossip, denota l’atteggiamento di questa destra al potere, un uso patronale delle istituzioni e una mancanza di rispetto per il ruolo che si ricopre. (Partito Democratico)