Il Mattino: "Inter-Juve, la vergogna VAR: scomparsi anche altri video"

Il Mattino: Inter-Juve, la vergogna VAR: scomparsi anche altri video
Torino Granata SPORT

I problemi al ginocchio fanno saltare la partecipazione all'Europeo di Arek Milik, ex giocatore del Napoli.

Il Chelsea, secondo Nicolò Schira, sta provando a prendere la stela Erling Haaland del Borussia Dortmund.

Un affare.

Il. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero

(Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

In un primo momento Orsato lo ammonì, poi il giallo diventa rosso. Non solo il fallo di Pjanic, stando quanto riferiscono le Iene, anche un altro video della gara sarebbe stato tagliato. (AreaNapoli.it)

Filippo Roma, inviato de Le Iene, è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo. Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. (AreaNapoli.it)

Mancherebbero inoltre 30 secondi del filmato della camera principale, cioè quella che riprende il campo dalla tribuna in forma continuativa e senza stacchi. Infine, nell’audio non si sentirebbe mai la voce di Orsato, come se fosse stata tagliata (TUTTO mercato WEB)

Inter-Juve e Orsato, nuova bufera: Iene scoprono altri buchi neri

Barbiere che tra l'altro continua a pettinare, vaporizzare e sfoltire: "Quello che avevo da dichiarare l'ho detto agli inquirenti. Il caso Inter-Juventus del 2018 ha ancora tante verità da raccontare, ci stanno provando Le Iene, ma senza non poche difficoltà. (AreaNapoli.it)

Non solo il caso Pjanic-Rafinha, sul quale - va ribadito - il Var non può e non deve intervenire, ma anche un episodio riguardante Vecino. Sembra quasi, secondo «Le Iene», che ci siano stati dei tagli ad hoc" (ilBianconero)

Anche Orsato è fermo, con la mano sinistra sistema l’auricolare sull’orecchio: sta parlando con il Var Paolo Valeri. Nel filmato non si sente mai la voce dell’arbitro Orsato, presente invece negli altri sette episodi archiviati (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr