Mourinho: “Preparati per vincere”: cinque positivi nel Cagliari. Fazio in uscita

ForzaRoma.info SPORT

Il Cagliaridal canto suo ha comunicato la positività al Covid-19 di 4 giocatori di prima squadra più Oliva annullando la conferenza di Mazzarri

Ma dimentichiamo le ultime tre e pensiamo alla prossima con il Cagliari.

Fare quattro punti nelle ultime quattro partite sarebbe sempre un numero insufficiente, ma è il massimo che possiamo fare adesso.

Le parole del tecnino in conferenza stampa.

Mourinho ha presentato la partita in conferenza stampa: "Per noi ovviamente è una gara molto importante, abbiamo perso le ultime due, abbiamo fatto un punto nelle ultime tre. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de Il Romanista, ma anche la sintesi del concetto espresso da José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cagliari. Il Romanista riporta le parole di Mourinho verso il Cagliari: "Tornare a vincere". (TUTTO mercato WEB)

Da queste sfide sono arrivate 21 vittorie per la Roma, 4 per i sardi, ma anche 16 pareggi. Prima della gara di questa sera, la squadra sarda vanta in graduatoria 21 punti (3 vittorie, 7 pareggi, 11 sconfitte). (Metropolitan Magazine Roma)

Una squadra che “a fine stagione non sarà lì in fondo in classifica”, spiega Mourinho in conferenza stampa, perchè “ha un allenatore di esperienza e giocatori bravi. E’ un infortunio impossibile da recuperare in così pochi mesi – spiega il tecnico – Se torna a maggio o a metà aprile, sarò contento (Quotidiano di Ragusa)

Pagine Romaniste (R. Gentili) – Riempite di nero le prime due pagine del diario del 2022, la Roma deve scrivere la terza. LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-CAGLIARI. Nel conteggio dei disponibili per domani, José Mourinho troverà nuovamente due caselle vuote. (Pagine Romaniste)

Probabile formazione Roma – La sconfitta contro la Juventus nel 21° turno pesa, lo ha ammesso anche Mourinho in conferenza stampa. Contro il Cagliari, però, la Roma dovrà alzare nuovamente la testa e tornare alla caccia dei tre punti, sfumati proprio contro la formazione di Allegri. (FantaMaster)

Torna alla difesa a 4 Mourinho per via delle assenze di Ibanez e Smalling. Tante assenze per Josè Mourinho. (ForzaRoma.info)