Roma, Maurizio Costanzo: ''Lancio un nuovo slogan. A breve parlerò con Totti''

Roma, Maurizio Costanzo: ''Lancio un nuovo slogan. A breve parlerò con Totti''
Più informazioni:
AreaNapoli.it SPORT

"Ho spiegato cosa ho fatto nella mia vita e quello che faccio adesso e la cosa è andata in porto.

Ho firmato mercoledì", ha aggiunto Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo, popolare conduttore televisivo, ha parlato del suo nuovo ruolo come advisor della comunicazione dei giallorossi.

Il giornalista ha parlato poi degli obiettivi: "Voglio saldare il rapporto tra i tifosi e il club e voglio lanciare un nuovo slogan: "Mejo 'a Roma"

Dopo avere annunciato l'ingaggio di José Mourinho come nuovo allenatore, i Friedkin, proprietari del club giallorosso, hanno scelto Maurizio Costanzo come advisor della comunicazione. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Ed ecco che spunta un nome molto originale e particolare che potrebbe far parte del quadro dirigenziale. La Roma pensa a un ingresso di Maurizio Costanzo in società: ecco tutti i dettagli legati allo storico conduttore. (Lazio News 24)

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle comunicazioni della Roma e ha parlato del suo nuovo ruolo a La Gazzetta dello Sport. A sorpresa ieri è arrivato l’annuncio di Maurizio Costanzo come nuovo responsabile delle comunicazioni della Roma. (Calcio News 24)

Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi… Senza dimenticare lo slogan che voglio lanciare: “Mejo ‘a Roma”». «Sono felice, non lo nascondo: è davvero bello quando una passione si trasforma in una professione. (Calcio e Finanza)

PODCAST VG - La Roma a EURO 2020 e l'arrivo di Costanzo. AUDIO!

"Mi occuperò dei rapporti con giornali, radio e tifosi - spiega il noto giornalista alla Gazzetta dello Sport - so bene quanto questa piazza sia complessa da gestire quando si parla di calcio". Ci parlerò. (Sky Sport)

Sono felice, non lo nascondo: è davvero bello quando una passione si trasforma in una professione. Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi. (Fantacalcio ®)

Francesco Totti, su Instagram, ha commentato la serata inaugurale di Euro 2020 di cui è stato protagonista insieme ad. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr