Roma, Maurizio Costanzo: ''Lancio un nuovo slogan. A breve parlerò con Totti''

AreaNapoli.it SPORT

"Ho spiegato cosa ho fatto nella mia vita e quello che faccio adesso e la cosa è andata in porto.

Ho firmato mercoledì", ha aggiunto Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo, popolare conduttore televisivo, ha parlato del suo nuovo ruolo come advisor della comunicazione dei giallorossi.

Il giornalista ha parlato poi degli obiettivi: "Voglio saldare il rapporto tra i tifosi e il club e voglio lanciare un nuovo slogan: "Mejo 'a Roma"

Dopo avere annunciato l'ingaggio di José Mourinho come nuovo allenatore, i Friedkin, proprietari del club giallorosso, hanno scelto Maurizio Costanzo come advisor della comunicazione. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha confermato lui stesso, in assenza di un comunicato del club, all’Ansa e all’Adnkronos: “Ho firmato un accordo con la AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Costanzo, secondo alcune voci, avrebbe un ruolo di advisor esterno con focus particolare sul nuovo stadio, ma in realtà ha già parlato a 360 gradi. (LAROMA24)

Costanzo è stato ingaggiato come advisor esterno e si occuperà principalmente delle strategie di comunicazione sul nuovo stadio che i Friedkin hanno intenzione di costruire. A dare l'annuncio è stato il giornalista: «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. (LAROMA24)

Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi… senza dimenticare lo slogan che voglio lanciare: “Mejo ‘a Roma”. Maurizio Costanzo sarà uno dei nuovi responsabili della comunicazione della Roma. (SOS Fanta)

Poi parlando degli obiettivi: "Voglio saldare il rapporto tra i tifosi e il club e voglio lanciare un nuovo slogan: "Mejo 'a Roma". A breve lo chiamerò e ci parlerò.". (Tutto Napoli)

È bello fare di una passione una professione» «Darò il mio contributo - ha spiegato il giornalista - per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (LAROMA24)

A sorpresa, in perfetto stile nuova Roma, Maurizio Costanzo "vestirà" di giallorosso. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Il Romanista)