Audi RS 4 Avant, RS 5 Coupé e Sportback: ecco i kit competition

AUDI COMPETITION PLUS: UN PASSO AVANTI — Se il pacchetto competition non bastasse, la casa dei Quattro anelli rende disponibile anche il pacchetto competition plus, che di fatto rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto al primo.

Audi introducendo i pacchetti competition e competition plus sui modelli citati strizza l’occhio al pubblico sensibile alle prestazioni che solo in pista si possono toccare (o sfiorare…)

Audi lancia i nuovi pacchetti “competition” e “competition plus” messi a punto per la famigliare Audi RS 4 Avant, la due porte Audi RS 5 Coupé e la quattro porte ad alte prestazioni Audi RS 5 Sportback. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Una soluzione cui ora, grazie ai nuovi competition pack, si affianca un setup ancora più estremo. Sino ad oggi le Audi RS 4 Avant e RS 5 potevano essere dotate, in alternativa alle sospensioni RS di serie, dell’assetto sportivo RS plus con Dynamic Ride Control. (Adnkronos)

L’Audi RS4 con Competition Pack scatta così da 0 a 100 in 3,9 secondi, due decimi meno della versione standard. A Ingolstadt lo sanno bene e per soddisfare la loro voglia di sportività presentano i nuovi pacchetti Competition e Competition Plus, dedicati all’Audi RS4 Avant e alla gamma RS5. (Red-Live)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Parliamo dei nuovi Competition Pack e Competition Pack Plus che includono una serie di contenuti che vanno a modificare non solo il design ma anche alcuni aspetti tecnici delle vetture. 0-100 km/h in 3,8 secondi per Audi RS 5 competition pack, anch’essa più veloce (di un decimo) dello standard. (HDmotori)

I prezzi partono da 7.875 euro per il pacchetto “Competition” e 11.875 euro per il “Competition plus” con gli aggiornamenti completi all’assetto Audi ha presentato una serie di aggiornamenti per i modelli RS 4 Avant e RS 5, tutti votati all’aggressività. (FormulaPassion.it)

Diventano così ancora più veloci, potenti e incisive, su strada e in pista, i pacchetti competition e competition plus saranno disponibili entro la fine del terzo trimestre 2022. leggi anche Ducati DesertX e Audi RS Q e-tron: in Sardegna per un evento speciale. (Money.it)