“Anche io come altre persone sto lottando contro la depressione”: il messaggio (e i consigli) di Chris Martin

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La lista delle celebrità che hanno deciso di parlare pubblicamente della propria salute mentale si è allungata. Rompere il tabù (ancora vivissimo) sulla salute mentale è importante, anche perché, quando a farlo sono le star, si capisce che la vita di chiunque può essere colpita. L’ultimo a rompere il silenzio è Chris Martin, frontman dei Coldplay, in un momento in cui la band è impegnata nel tour mondiale e si trova a Hong Kong (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Così volevo raccontarvi alcune cose che mi sono state d'aiuto durante il tour e in generale, nella speranza che magari qualcuna di queste possa essere utile anche a voi", dice in un filmato da Hong Kong, dove è impegnato con il tour. (Tgcom24)
Martin ha pubblicato il video perché "molte persone, me incluso, stanno attraversando momenti difficili" Il frontaman della band inglese spiega che l'esigenza di fare questo video è nata dall’osservazione che "molte persone, me incluso, stanno attraversando momenti difficili". (TGLA7)
Negli ultimi anni si parla sempre più di salute mentale, e spesso a farlo sono personalità del mondo della musica, del cinema e dello spettacolo, personaggi con un grande seguito e, di conseguenza, con la possibilità di arrivare a tanti. (Leggo.it)

Durante una pausa del tour mondiale Music of the Spheres, che ha visto i Coldplay esibirsi per quattro serate sold-out a Hong Kong, Chris Martin ha pubblicato un toccante video-messaggio destinato ai fan. (Radio RDS)
Londra – Dio ti ha messo un sorriso sul volto. Lo cantavano i Coldplay a inizio carriera, in una delle loro canzoni più tortuose, e ora lo “smile” lo irradia il leader della band inglese, Chris Martin (la Repubblica)
Nelle scorse ore, tramite un video postato sui social della band, Chris Martin ha voluto raccontarsi un po' più nel profondo. (R101)