Trump, accuse dall'ex modella. Ma nei sondaggi c'è il sorpasso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A dieci giorni dal voto per la Casa Bianca Donald Trump e Kamala Harris proseguono il tour frenetico negli stati in bilico lanciandosi continui attacchi al vetriolo, mentre i sondaggi danno l'ex presidente Usa in leggero vantaggio sulla rivale. Il tycoon ha sorpassato la vicepresidente a livello nazionale nell'ultima proiezione del Wall Street Journal, che considera anche candidati terzi e indipendenti (con il 47% contro il 45%), mentre in agosto era la candidata democratica in testa di due punti. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Pulisce un macchinario, all’interno del laboratorio della pasticceria, e si trancia di netto l’indice della mano destra Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)
Il sondaggio, che considera anche candidati terzi e indipendenti, mostra che il 47% è a favore del candidato repubblicano e il 45% a favore della democratica, mentre in agosto era Harris ad avere un vantaggio di 2 punti (sempre dentro il margine di errore). (Il Giornale d'Italia)
Buongiorno, bentornati a bordo di America-Cina: oggi partiamo dall'attacco di Kamala Harris a Trump – «Sì, è fascista», ha detto – e dalle accuse di molestie che gli rivolge un ex modella, ma che soprattutto riportano a galla i suoi stretti legami con il miliardario pedofilo Jeffrey Epstein: ci stiamo preparando a un'altra sorpresa di ottobre? Otto anni fa le accuse di molestie non bastarono ad azzoppare la corsa del tycoon verso la Casa Bianca (Corriere della Sera)
, ha accusato l'ex presidente di averla palpeggiata e molestata sessualmente in quello che ha definito un "gioco perverso" avvenuto all'interno della Trump Tower nel 1993. Lo riporta il Guardian. La donna, che ha lavorato come modella professionista negli anni '90, ha detto di aver incontrato Trump per la prima volta nel 1992 a una festa di Natale dopo essere stata presentata da Epstein. (Il Sole 24 ORE)
Karoline Leavitt, addetta stampa della campagna di Trump, ha negato con forza le accuse, bollando Williams come «un'ex attivista di Barack Obama», già presidente democratico. (Corriere del Ticino)
La donna racconta di essere stata palpeggiata e molestata nel 1993 alla Trump Tower in “un perverso gioco” con Jeffrey Esptein. In una intervista al Guardia ad accusare il tycoon è l’ex modella Stacey Williams. (Il Fatto Quotidiano)