Thomas il conto aperto con la sfortuna e l'analisi della caduta al Romandia

Thomas il conto aperto con la sfortuna e l'analisi della caduta al Romandia
Cyclinside SPORT

Basti pensare alla borraccia finita nel modo peggiore sotto la sua ruota, al Giro d’Italia del 2020, sbattendolo a terra.

E sugli altri ha un vantaggio sicuro: con la sfortuna dovrebbe essere già a posto per un bel po’

Ecco, forse così potrà rifarsi dalla sfortuna che sembra abbattersi ripetutamente e ciclicamente su di lui.

Thomas si è presentato sull’arrivo con Michael Woods, dopo 160 chilometri e 4.600 metri di dislivello, fate voi il conto della fatica. (Cyclinside)

La notizia riportata su altri giornali

Il match Juventus-Milan sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 251 HD con ampio pre e post-partita. Leggi anche: Video con gli attacchi della Juve verso Chiffi. (SuperNews)

Il percorso della Volta ao Algarve 2021 si articola in cinque tappe e prevede come punti cruciali la cronometro di 20 km della quarta frazione e l’arrivo in salita di Malhão con pendenze molto dure. La breve corsa a tappe portoghese si disputa quest’anno eccezionalmente dal 5 al 9 maggio a causa dello spostamento della data d’inizio causa Covid. (SuperNews)

Un Giro di Romandia che ha già visto una vittoria italiana con Sonny Colbrelli, ma oggi potrebbe arrivare anche il bis azzurro. Una prova contro il tempo che sarà anche decisiva per la vittoria finale, visto che l’attuale leader, il canadese Michael Woods, ha solo undici secondi di vantaggio sul britannico Geraint Thomas, che è tra i favoriti per il successo odierno. (OA Sport)

Giro di Romandia 2021, Presentazione Percorso e Favoriti Quinta Tappa: Friburgo – Friburgo (16,2 km / cronometro)

Il match sarà visibile su Sky Sport Uno (201 del satellite e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Prima di scoprire dove vedere Roma-Manchester United in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato. (SuperNews)

Sono stato secondo al Tour de France 2018 e sono salito sul podio in altre corse World Tour, ma è bello tornare sul gradino più alto. Se fossi andato a tutta in discesa forse avrei fatto un tempo migliore, ma è bello portare a casa la vittoria (SpazioCiclismo)

Borsino dei favoriti Quinta Tappa Giro di Romandia 2021. ***** Rohan Dennis. **** Geraint Thomas, Richie Porte. *** Stefan Bissegger, Filippo Ganna, Rémy Cavagna. ** Ion Izagirre, Sepp Kuss, Jan Tratnik, Stefan Küng. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr