Oliviero Toscani in gravissime condizioni, non è più cosciente. La moglie: «Strada senza ritorno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oliviero Toscani in gravissime condizioni, non è più cosciente come riporta Repubblica. Sono ore di ansia per il fotografo di 82 anni. «Sembra una strada senza ritorno», dice la moglie Kirsti, come riporta la Repubblica. Venerdì 10 gennaio 2025. Il marito ha lasciato in ambulanza la sua casa di Casale Marittimo, in provincia di Pisa, per il pronto soccorso di Cecina (Livorno). È ricoverato nel reparto di rianimazione. (ilmattino.it)
Su altri giornali
Addio a Toscani, eccolo nel 2020: Vorrei avere i soldi per finanziare navi che salvano migranti 13 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
La amiloidosi, malattia attualmente senza cura di cui il fotografo è affetto si sarebbe aggravata proprio nelle ore precedenti. Il noto fotografo, ricoverato all'ospedale di Cecina, è in stabili condizioni ma ancora molto gravi. (Liberoquotidiano.it)
Uno scatto di Oliviero Toscani per Benetton (da Instagram)Missing Credit "Per spiegare certe cose, le parole non bastano. E proprio con una foto di Toscani per Benetton del 1989, pubblicata su Instagram il gruppo ha voluto salutare il fotografo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È morto Oliviero Toscani, uno dei più celebri fotografi e creativi italiani. Ne ha dato notizia il suo studio su Facebook. (WIRED Italia)
La moglie Kirsti Moseng, ex modella norvegese che è legata a lui da 50 anni, ha detto: «Sembra una strada senza ritorno». Sono sempre più gravi le condizioni cliniche di Oliviero Toscani, 82 anni, che si trova ricoverato dal primo pomeriggio di venerdì 10 gennaio nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Cecina (Livorno) in prognosi riservata. (corriereadriatico.it)