Ternana-Ascoli 2-4, le pagelle: due 'colpi da Maistro' e un Bidaoui ispirato, Falletti non basta

Ternana-Ascoli 2-4, le pagelle: due 'colpi da Maistro' e un Bidaoui ispirato, Falletti non basta
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma la doppietta non gli basta e nella ripresa calcia la punizione velenosa che vale il gol di Baschirotto

Bellusci 6- Subito titolare a poche ore dal suo arrivo in bianconero, dimostra subito tutta la sua esperienza e il suo senso della posizione nella retroguardia di Sottil.

Ternana-Ascoli 2-4, le pagelle: due 'colpi da Maistro' e un Bidaoui ispirato, Falletti non basta. vedi letture. Ternana-Ascoli 2-4. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Le pagelle dei protagonisti a cura della redazione di PianetaSerieB.it:. TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli 5,5; Ghiringhelli 5,5 (dal 36′ Defendi 5,5), Boben 5,5, Sørensen 5,5, Celli 5 (dal 76′ Salzano 6); Paghera 5,5 (dal 36′ Proietti 5,5), Palumbo 5,5; Partipilo 6 (dal 76′ Peralta 6,5), Falletti 7, Mazzocchi 6, Donnarumma 6,5 (dal 66′ Pettinari 5,5). (pianetaserieb.it)

LEGGI ANCHE > > > Ascoli, triplo colpo subito: c’è anche Bellusci dal Monza. Nell’anticipo del venerdì del diciannovesimo turno, l’Ascoli espugna d’autorità Terni con un sonoro 2-4 che mette nei guai la formazione umbra. (SerieBnews.com)

Presenti 110 tifosi bianconeri nel Settore Ospiti, in tribuna il patron Pulcinelli, il presidente Neri ed il vicepresidente Di Maso. Allenatore: Sottil 7.5. Arbitro: Marini di Roma1 6. Var: Valeri di Roma2. (picenotime)

Rassegna Stampa - Le pagelle della Ternana secondo i quotidiani locali e nazionali

In una serata da dimenticare, gli ospiti riescono a chiudere il primo tempo sopra addirittura di tre gol, tamponando anche il tentativo di recupero delle Fere nella ripresa quando è arrivato addirittura il poker. (TernanaNews)

Grande protagonista di inizio match è Maistro, che realizza una doppietta andando a segno al 20' e al 23' minuto. Prima dell'intervallo è quindi Caligara a trasformare il rigore che al 42' inguaia ancora di più la Ternana. (Sportal)

Defendi 5), Boben 5, Sorensen 5, Celli 5 (dal 31’ s.t. GAZZETTA DELLO SPORT. TERNANA (4-4-2) Iannarilli 5; Ghiringhelli 5 (dal 37’ p.t. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr