F1, Leclerc fissa gli obiettivi: "Il terzo posto in campionato è più importante delle vittorie"

F1, Leclerc fissa gli obiettivi: Il terzo posto in campionato è più importante delle vittorie
Per saperne di più:
Circus Formula 1 SPORT

Poi è super motivato ed è ottimo avere in Ferrari due piloti che puntano decisi alla vittoria”

Un pilota che continua a migliorare sul piano della guida e della gestione della gara, ma soprattutto, a livello mentale.

Anche io l’ho imparato col tempo: avere fretta non porta da nessuna parte e si rischia solamente di buttare via tutto il lavoro”.

Il pilota che mette in secondo piano le proprie conquiste personali per aiutare il team quanto più possibile. (Circus Formula 1)

La notizia riportata su altri giornali

Per Stefano Domenicali la Ferrari è stata una seconda casa, lavorandoci per 23 anni, dal 1991 alla primavera del 2014. “La speranza da tifoso e da chi come me deve gestire un programma sportivo e commerciale così importante come quello della Formula 1 è quella di vedere presto una Ferrari molto competitiva. (FormulaPassion.it)

Oltre ad avere esteso il campionato alla cifra record di 23 gare, aver introdotto nuovi Gran premi come Portogallo e Arabia Saudita, averne riscoperti altri storici come Imola (il 18 aprile) e Olanda e aver modificato gli orari, adesso la F1 vuole cambiare le qualifiche (La Stampa)

Il team principal della 'Rossa' si sofferma in particolar modo sull'aspetto legato al motore: “La Ferrari spera di diventare di nuovo il punto di riferimento per le power unit a partire dal 2022 - afferma -. (Tuttosport)

Domenicali: “Spero in una Ferrari molto competitiva”

La gara in Bahrain ha mostrato molto spettacolo in pista, mi auguro che continuerà anche a Imola tra due settimane". So il fascino che attira, la Ferrari è protagonista nel mondo della Formula 1 e lo sarà sempre" (Sport Fanpage)

(La Lazio Siamo Noi)

Queste le parole del ds della Ferrari, aspettiamo le prossime qualifiche per un ulteriore riscontro della scuderia del Cavallino rampante Penso che accadrà dopo due, tre o forse quattro qualifiche, in cui hai un numero consolidato di stime sull’output degli altri ragazzi“. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr