Bergonzi: “Chiffi, poca personalità”

Bergonzi: “Chiffi, poca personalità”
Tutto Juve SPORT

L'errore è solo mancanza di personalità di Chiffi"

Vedere le sceneggiate dei dirigenti a fine primo tempo e un arbitro non reagire fa arrabbiare, e farà arrabbiare anche Rizzoli.

Si poteva anche non fischiare, ma non è un errore.

Il fallo che ha portato a quella punizione?

L'ex arbitro Mauro Bergonzi al Maracanà Show di TMW Radio ha detto la sua sul caso Udinese-Juventus e le critiche rivolte al fischietto Chiffi: "L'errore è di De Paul, perché allargare un braccio in barriera porta al rigore. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

«Sono molto nervoso, a fine primo tempo si è visto davvero di tutto. Le proteste per il mancato recupero alla fine del primo tempo. (IlNapolista)

Significa che doveva andare così. Al momento opportuno sono arrivati gli errori arbitrali che sono andati verso la solita direzione Salvatore Caiazza, a calciomercato.com, ha commentato quanto è accaduto nel corso dell'ultima giornata di campionato: "Et voilà: sorpasso riuscito. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis non è voluto intervenire permettendo così al fischietto ravennate di tornarsene a casa senza critiche. È andato a senso unico permettendo agli isolani di fare falli a go go e ripartire. Alla fine, anche per colpa della squadra azzurra, i sardi hanno pareggiato al 94' frenando la corsa verso la Champions di Insigne e compagni. (Calciomercato.com)

Marino: ''L'arbitro? Purtroppo accadono ancora certe cose''

Durante Napoli-Cagliari il duo Fabbri -Mazzoleni negano un gol solare ad Osimhen mentre ad Udine Paratici intimidisce l’arbitro Chiffi durante l’intervallo. Il ds Paratici si rivolge all’arbitro Chiffi dandogli del raccomandato. (Napolipiu.com)

La punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era a nostro favore" , l'attacco di Marino. Sono nervoso, abbiamo fatto una grande partita, all'83' c'è un'ingenuità di De Paul? (il Giornale)

E regalarlo alla Juve e a Cristiano Ronaldo non è una cosa che può passare inosservata" "Sono un veterano purtroppo, o per fortuna, del campionato di Serie A - dice ancora Marino -, ma accadono ancora certe cose. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr