Serie A, accordo raggiunto tra Sky-Dazn: l'app torna su Comcast

Serie A, accordo raggiunto tra Sky-Dazn: l'app torna su Comcast
La Lazio Siamo Noi SPORT

Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando

Gli abbonati alla pay tv, inoltre, avranno la possibilità di aderire ad una specifica offerta commerciale per vedere sul decoder il canale ZONA DAZN, con le 7 partite di ogni turno di Serie A in esclusiva Dazn, complementari alle 3 trasmesse su Sky. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Chi non è abbonato a Dazn potrà aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale Zona Dazn Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti Dazn, potranno accedere all’offerta direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri Dazn”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. (Adnkronos)

Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando Le due emittenti hanno infatti comunicato di aver raggiunto un accordo. (Fcinternews.it)

All’interno del piano di sviluppo a lungo termine che stiamo implementando si inserisce quindi anche l’accordo commerciale con SKY che annunciamo oggi. E non solo con l’App. (Stadionews.it)

UFFICIALE – DAZN torna su Sky, c’è l’accordo: tutti i dettagli

Ora è ufficiale: DAZN e Sky hanno raggiunto l’accordo per la partnership. Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli. Accordo Sky-DAZN, i dettagli (CalcioNapoli24)

Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all'interno della sezione My Account di dazn. (ilmattino.it)

Andiamo a vedere i dettagli, con il comunicato emesso dalla stessa emittente OTT. Andiamo a vedere i dettagli nel comunicato (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr