Tuttosport - ADL sa di poter perdere Insigne: per questo già fissato prezzo per l'addio

Tuttosport - ADL sa di poter perdere Insigne: per questo già fissato prezzo per l'addio
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

Il contratto del capitano azzurro è in scadenza nel giugno prossimo anno, la società non ha ancora deciso se accordarsi col giocatore o se cederlo subito.

Intanto il Napoli si è portato avanti con il lavoro ed ha già fissato il prezzo del cartellino del Nazionale: 30 milioni di euro.

Il destino di Lorenzo Insigne sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi del Napoli.

Lo scrive Tuttosport

Le parti ora sono ancora molto lontane da un accordo ma non è detto che ciò possa verificasi ad inizio agosto quando il giocatore terminerà il periodo di vacanze e si presenterà nel ritiro di Castel di Sangro (Tutto Napoli)

Su altre testate

Lo riporta La Gazzetta dello Sport La questione rinnovo di Lorenzo Insigne non è solo legata all'aspetto economico. (Tutto Napoli)

Probabile dunque che sul tavolo della trattativa il Napoli presenterà un’offerta di 3-3,5 milioni a stagione per 4-5 anni. Pare difficile però che Insigne, fresco campione d’Europa, possa accettare una proposta al ribasso. (CalcioNapoli24)

Se però, continua Il Roma, Insigne dovesse davvero andar via, il Napoli avrebbe già individuato il sostituto Nel caso in cui però la distanza dovesse essere eccessiva il Napoli difficilmente si priverebbe di Insigne già da quest'anno: più probabile una scadenza e poi un addio a zero, come già successo con Hysaj e Maksimovic. (Spazio Napoli)

D'Amico: "Ho visto Spalletti carico. Rinnovo Insigne? E' come una partita a poker"

La situazione di Lorenzo Insigne in casa Napoli continua a essere fonte di preoccupazione per i fan partenopei. (Virgilio Sport)

Non propongono un euro in più, per non smentire l’annuncio di tagliare i costi. Proporsi per il rinnovo, significa scegliere la posizione più debole. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha Insigne che rischia di andare a scadenza. L’agente Andrea D’Amico è intervenuto nel corso dello 'Speciale Calciomercato' su Sky Sport. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr