Tuttosport - ADL sa di poter perdere Insigne: per questo già fissato prezzo per l'addio

Tutto Napoli SPORT

Il contratto del capitano azzurro è in scadenza nel giugno prossimo anno, la società non ha ancora deciso se accordarsi col giocatore o se cederlo subito.

Intanto il Napoli si è portato avanti con il lavoro ed ha già fissato il prezzo del cartellino del Nazionale: 30 milioni di euro.

Il destino di Lorenzo Insigne sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi del Napoli.

Lo scrive Tuttosport

Le parti ora sono ancora molto lontane da un accordo ma non è detto che ciò possa verificasi ad inizio agosto quando il giocatore terminerà il periodo di vacanze e si presenterà nel ritiro di Castel di Sangro (Tutto Napoli)

Su altre testate

De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e in particolare del suo capitano". "Che su quell’episodio vede pendere sulla propria testa la spada di Damocle di una multa e una azione legale (AreaNapoli.it)

Il giornalista del Corriere dello Sport: "Sono state fatte valutazioni sulle richieste dei giocatori e il futuro della società. C’è bisogno che si muova il mercato, non solo quello del Napoli (AreaNapoli.it)

Napoli, se parte Insigne il sostituto può arrivare dal Sassuolo: Giuntoli punta Boga. vedi letture. Bocciato Ounas, che partirà di nuovo in prestito, il nome che Giuntoli punta per il Napoli, in caso di partenza di Lorenzo Insigne, è quello di Jeremie Boga: emulo di Insigne e perfetto in quel ruolo a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e in particolare del suo capitano. Lo riporta La Gazzetta dello Sport (Tutto Napoli)

Ipotesi che sono tutte valide in questo momento perché Insigne aspetta che sia il Napoli a chiamare mentre De Laurentiis si aspetta che sia il manager di Insigne a contattarlo. Lorenzo Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022, il suo rinnovo sta diventando una telenovela in casa Napoli. (AreaNapoli.it)

Proporsi per il rinnovo, significa scegliere la posizione più debole. Nel suo editoriale per Repubblica, Il Graffio, il giornalista Antonio Corbo scrive: "Insigne e i suoi tacciono per motivi di dignità. (Tutto Napoli)