F1, Hamilton sull’incidente con Verstappen: «È aggressivo, non mi ha mai lasciato spazio»

F1, Hamilton sull’incidente con Verstappen: «È aggressivo, non mi ha mai lasciato spazio»
Per saperne di più:
Open SPORT

Non avrei potuto fare tutto questo senza il lavoro straordinario di Valtteri e del team»

«Sentiremo l’inno nazionale e vedremo le bandiere britanniche», ha aggiunto poi il pilota della Mercedes parlando della sua vittoria, «davvero qualcosa di travolgente.

«Nell’approccio alla gara sapevo che dovevo fronteggiare un rivale aggressivo come Max» ha commentato Hamilton, «oggi io mi sono affiancato a lui e non mi ha mai lasciato spazio. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Seconda la Ferrari di Charles Leclerc che ha preceduto l'altra Stella d'Argento di Valtteri Bottas. La Ferrari di Leclerc è andata così in testa (L'Unione Sarda.it)

Max Verstappen (Red Bull). 3. 19.38 Escono dai box nell’ordine Bottas, Hamilton, Sainz, Leclerc, Giovinazzi, Gasly, Ocon, Alonso, Norris, Verstappen, Stroll, Russell e Ricciardo. (OA Sport)

La Cronaca. Clamorosa vittoria di Hamilton che batte un incredibile Leclerc, poi Bottas Norris Ricciardo Sainz Alonso Stroll Ocon Tsunoda, questi i piloti a punti. Leclerc e la Ferrari hanno accarezzato l'idea di vincere il GP giro dopo giro, ma Hamilton implacabile, una volta montate le gomme hard, ha iniziato a volare. (ilgazzettino.it)

F1, GP Silverstone: clamorosa vittoria di Hamilton, Leclerc e Ferrari beffati

Terza piazza per Sergio Perez, molto distante dal duo di testa, mentre Lando Norris è quarto. Dopo la gara odierna, la forbice tra primo e secondo si riduce a soli otto punti. (Tuttosport)

Verstappen è riuscito ad uscire con le proprie gambe dalla sua Red Bull distrutta in un bruttissimo impatto laterale, mentre la Mercedes #44 ha riportato un piccolo danno all’alettone prima dell’esposizione della bandiera rossa. (FormulaPassion.it)

32° giro - Leclerc è il più veloce in pista e rifila ben 6 decimi a Bottas, ora a 9"3 dal pilota Ferrari. Drama on the opening lap at Silverstone Verstappen and Hamilton collide at Copse Verstappen hits the barriers (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr