Inter, via Hakimi? Il piano di Inzaghi per recuperare 15 gol: “Due nomi saranno il motore”

fcinter1908 SPORT

(Fonte: calciomercato.com)

Con 8 gol e 7 assist, il laterale nerazzurro, sempre nel mirino del Paris Saint-Germain, ha contribuito a ben 15 gol, un bottino tutt'altro che trascurabile per un terzino.

Il motore al centro, dicevamo, per ricreare in nerazzurro quella mediana di muscoli e talento che, grazie a Luis Alberto e Milinkovic Savic, ha fatto volare la Lazio di Inzaghi.

Dal punto di vista tecnico, con Achraf Hakimi l'Inter perderebbe una pedina fondamentale della squadra campione d'Italia. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

“Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile rimangono tutti a Roma Intervenuto in diretta sulla CMIT TV, Fabrizio Biasin ha parlato del mercato dell’Inter: “Simone Inzaghi ha già in casa un Luis Alberto”. (CalcioMercato.it)

Alessio Agnelli. Ovvero il doppio, o quasi (2,5 milioni, più bonus per un ammontare complessivo di 3 a stagione), di quanto percepito attualmente da Barella in nerazzurro. (Leggo.it)

Nei giorni scorsi si è parlato di 100-120 milioni, cifre spropositate in un momento in cui vendere è particolarmente difficile. Nelle ultime settimane ne sono semplicemente diventati più chiari i contorni: un taglio al monte ingaggi pari al 15% e 70 milioni (cash) di attivo sul mercato. (fcinter1908)

Inter, se parte Lautaro Martinez il sostituto è già stato scelto

Il centrocampista dell'Inter non è riuscito a giocare con continuità, colpito da infortuni che ne hanno condizionato tutta la stagione. Da capire cosa sarà del suo futuro: il nuovo tecnico nerazzurro Inzaghi punterà su di lui o no? (fcinter1908)

Il fantasma del Barcellona torna a farsi vivo dalle parti del Duomo: l'Inter si prepara, il Toro attende L'addio di Antonio Conte e i problemi finanziari dell'Inter potrebbero portare a cessioni illustri durante la sessione estiva di calciomercato. (Yahoo Eurosport IT)

Il bomber nerazzurro ha tante offerte ma il club di Milano non intende cedere sotto gli 80-90 milioni. Vero jolly in Azzurro, l'attaccante classe potrebbe essere la sorpresa in casa Inter. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr