Adescava donne attraverso facebook e le ricattava

SABAUDIA (LT) - Mario Agnoletti attore di film porno amatoriali, è stato tratto in arresto perché ricattava le sue amanti. Agnoletti attraverso facebook adescava donne, tramite le richieste d'amicizia, per girare scene erotiche assieme a loro. ... (NotiziarioItaliano.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora un episodio che mostra la seconda faccia della medaglia dei social network, capaci di avvicinare persone lontane fisicamente, ritrovare i vecchi amici, ma nascondere anche insidie se non si sta attenti a dare troppa confidenza a sconosciuti. (Dottor Sport)

Il social network del momento, attraverso cui, ogni giorno, milioni di persone creano tra loro un contatto e che è ormai sovente al centro di polemiche per il modo in cui la privacy viene ridotta praticamente a brandelli, presta bene la scena anche ad ... (il punto a mezzogiorno)

Un attore di Latina utilizzava Facebook per addescare le sue vittime. Addescamenti e ricatti sessuali tramite il social network più in voga: Facebook. (TecnoMagazine)

Le vittime perfette per Mario Agnoletti, 41enne finito in manette dopo la denuncia di una donna di Vicenza: abbordata sul social network, filmata durante i rapporti sessuali e poi ricattata ... (SKY.it)

Indagine dei carabinieri. In manette un laziale di 41 anni con velleità cinematografiche (ha fatto la comparsa in un film di Tinto Brass): ha registrato un incontro d'amore con una ... (Il Giornale di Vicenza)

E' finito in manette Mario Agnoletti, un uomo di 41 anni denunciato per ricatto ed estorsione. L'uomo è disoccupato, ma ha grandi aspettative nel mondo cinematografico vista la sua ... (Donna Fanpage)