Cade dalla scala mentre pota i rami di un albero e uccide la moglie con la motosega

Tiscali Notizie INTERNO

Una morte assurda, quasi impossibile. Una donna di 73 anni ha perso la vota dopo essere rimasta gravemente ferita a un braccio dalla motosega a Imbersago, in provincia di Lecco, mentre stava aiutando il marito di 77 anni nel taglio di alcuni pezzi di legna. Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, ora al vaglio dei carabinieri, sembra che l’attrezzo sia improvvisamente sfuggito al controllo dell’uomo, forse a causa di una perdita d’equilibrio mentre potava alcuni alberi, andando a colpire la donna, che ha subito ferite profondissime con abbondante perdita di sangue. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

A perdere la vita Paola Martinelli, 73 anni. È accaduto sabato pomeriggio in un complesso residenziale di Imbersago, nel Lecchese. (Corriere Milano)

Si trovava in cima alla scala e stava potando la siepe di casa armato di sega elettrica. La moglie reggeva la scala per evitare che potesse scivolare. Un passo falso e l’uomo è caduto. La sega, ancora in funzione, ha colpito la donna ferendola mortalmente. (Virgilio Notizie)

Stavano potando insieme le siepi del giardino: lui in cima a una scala, con in mano una motosega. Lei sotto a sorreggerlo. Ma quando l'uomo ha perso l'equilibrio non è riuscito a evitare il tonfo, ed è piombato sulla moglie, colpendola con la lama. (Today.it)

Un tragico incidente domestico è costato la vita a Paola Martinelli. La donna, 73 anni, stava trascorrendo un pomeriggio in giardino insieme al marito, avevano deciso di potare la siepe. Marito perde il controllo della motosega e uccide la moglie: cosa si sa sulla morte di Paola Martinelli Paola Martinelli, 73 anni, è morta in un grave incidente domestico: il marito era su una scala a potare una siepe quando ha perso il controllo della motosega che è caduta sulla donna. (Fanpage)

Paola e Fausto, una vita da moglie e marito sempre insieme, come le coppie di una volta. Lui era su una scala con la motosega in pugno per compiere la parte più difficile e teoricamente più pericolosa del lavoro perché non avrebbe mai permesso che la svolgesse sua moglie; lei era sotto di lui, per sorreggere la scala, per assicurarsi che al marito non capitasse nulla perché era il suo angelo custode. (IL GIORNO)

Condividi la notizia: Lecco - Inutili l’intervento del 118 e il trasporto in elisoccorso - La donna 73enne non ce l’ha fatta - La ferita al braccio era troppo profonda e le ha causato una grave emorragia che non le ha lasciato scampo (Tuscia Web)