Il derby dei bidoni tra Milan e Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Ansa Il derby di Milano è sempre stato ecosistema che mette in sfoggio campioni, fuoriclasse, potenziali crack. Ma anche giocatori penosamente in affanno, arrivati con un mucchio di promesse e precipitati nell'abisso dell'irrilevanza. Acquisti cannati dai dirigenti, ambientamenti mai avvenuti, sfortuna o, più semplicemente, incapacità. Mettetevi comodi. Ad un passo dal match proviamo a stendere la Flop 11 di rossoneri e nerazzurri. (il Giornale)

Su altre testate

Domani il sempre attesissimo derby della ‘Madonnina’ a San Siro: le dichiarazioni della vigilia dell’allenatore nerazzurro L’Inter col vento in poppa dopo la qualificazione in carrozza agli ottavi di Champions League e unica italiana a piazzarsi tra le prime otto nella prima fase della massima competizione europea. (CalcioMercato.it)

I rossoneri, pronti a salutare Morata, devono provare a trovare continuità dopo un periodo troppo altalenante. La domenica di Serie A vedrà andare in scena il derby della Madonnina tra Milan e Inter, il terzo della stagione dopo quello dell'andata in campionato e quello della finale di Supercoppa. (ilmessaggero.it)

Vigilia di Milan-Inter. Sarà una partita sentita e piena di insidie, il Milan è un'ottima squadra con grandi giocatori, Ci vorrà un'Inter aggressiva e determinata. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, nella conferenza stampa pre derby con il Milan, ha commentato così il calendario per le prossime sfide di campionato: "Pensavo che a febbraio ci si potesse allenare con più serenità invece col recupero di Firenze e la Coppa Italia non posso dare il giusto riposo ai giocatori, che se lo meritavano". (AreaNapoli.it)

RUNARSDOTTIR 6 – La strategia dell’Inter Women quest’oggi è quella di ripartire subito in contropiede, per cogliere impreparate le avversarie. A volte questo non riesce per i rinvii imprecisi dell’estremo difensore, che comunque tra i pali svolge il suo lavoro non lasciandosi scappare alcun pallone. (Inter-News)

Inter, S.Inzaghi sui derby persi: "Il primo meritatamente. In Arabia dovevamo essere più bravi, ma il primo gol è stato viziato da un fallo su Asllani" Il Milan sta cambiando, questo quanto influisce? (Milan News)