Rashford fuori dai convocati per l'Arsenal. Addio al Man United inevitabile, Milan alla finestra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rashford fuori dai convocati per l'Arsenal. Addio al Man United inevitabile, Milan alla finestra Marcus Rashford non farà parte del gruppo di Ruben Amorim per la sfida di domani contro l'Arsenal, valida per il terzo turno di FA Cup, torneo del quale il Manchester United è detentore della coppa. Una notizia che sorprende in un certo senso, considerando che il tecnico dei Red Devils aveva detto che i giocatore sarebbe stato disponibile per la convocazione, dopo aver saltato la sfida contro il Liverpool per malattia. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Milan, si avvicina Rashford?: "Non mi fa impazzire, ho altri gusti, ma è un giocatore interessante per cui io non farei follie. Con quelle cifre, scandagliando il mercato mondiale, c'è tanto di più". (Il Milanista)
CONCEICAO STRONCA IL MILAN: "IL PEGGIOR PRIMO TEMPO" Il solito Milan. I rossoneri ripetono quanto già visto in questa stagione: secondo pareggio contro la formazione sarda dopo gli exploit di Madrid contro il Real e la Supercoppa Italiana vinta a Riyad. (Calciomercato.com)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Ramazzotti, l’operazione Marcus Rashford nel calciomercato Milan ha un unico importante garante: Zlatan Ibrahimovic. Ibrahimovic Milan, Zlatan garantisce per Marcus Rashford: il dirigente svedese pronto a dare il via libera per l’operazione con lo United (Milan News 24)
Mercato Milan: i rossoneri aspettano una risposta da Rashford (Milan News)
Marcus Rashford resta in sospeso, così come i sogni dei tifosi del Milan che aspettano il talento inglese a braccia aperte. E' una questione di tempo, di soldi e di incastri. (Sport Mediaset)
Il Mail on Sunday rip (TUTTO mercato WEB)