Mkhitaryan: "Una delle mie annate più faticose, forse a fine stagione smetto. Ma sono felicissimo di lottare per tutti gli obiettivi"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mkhitaryan: "Una delle mie annate più faticose, forse a fine stagione smetto. Ma sono felicissimo di lottare per tutti gli obiettivi" CHAMPIONS LEAGUE - Il centrocampista armeno parla in conferenza stampa alla vigilia del quarto di finale di ritorno contro il Bayern Monaco a San Siro: "Sono felicissimo di avere raggiunto questo punto della mia carriera e può darsi che non mi ricapiti più. Mi restano uno-due anni ancora, o magari smetto dopo questa stagione. (eurosport.it)
Su altri giornali
Al fianco del suo allenatore Simone Inzaghi, si è presentato oggi in conferenza stampa il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan per presentare la partita di domani contro il Bayern Monaco nei quarti di finale di ritorno in Champions League (Passioneinter.com)
Francesco Totti e Tony Effe hanno una cosa in comune: l’amore per Roma. Il rapper, da sempre grande tifoso della squadra giallorossa e del mitico numero 10, è comparso oggi, mercoledì 16 aprile, tra le Instagram stories dell’ex calciatore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La nuova edizione di “Sognando Ballando con le Stelle” sta per debuttare, promettendo un mix di emozioni e spettacolo. Durante questi quattro appuntamenti, i telespettatori avranno l’opportunità di assistere a nuove danze, esibizioni e a una competizione per selezionare nuovi maestri di ballo. (SofiaOggi.com)

In questo gruppo si respira un'atmosfera incredibile, c'è la consapevolezza di essere a un passo dal fare qualcosa di straordinario? "Ovviamente è una grande occasione, ma dobbiamo pensare solo a domani. (FC Inter News)
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, Henrikh Mkhitaryan, un po’ a sorpresa, ha affrontato il tema riguardante al proprio futuro e alla possibilità di salutare il calciomercato Inter ed anche il calcio giocato, per ritirarsi nel giro di poco tempo. (InterNews24.com)
In palio c’è l’accesso tra le prime quattro d’Europa, e in casa nerazzurra c’è la consapevolezza di essere vicini a qualcosa di straordinario. Il centrocampista armeno, al fianco di Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla Pinetina, ha trasmesso tutta la determinazione di un gruppo che crede fermamente nelle proprie possibilità. (Il Nerazzurro)