Caprile in conferenza: "Felice dell'esordio. Conte? Un osso duro, una fortuna essere allenato da lui"

Caprile in conferenza: Felice dell'esordio. Conte? Un osso duro, una fortuna essere allenato da lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Caprile in conferenza: "Felice dell'esordio. Conte? Un osso duro, una fortuna essere allenato da lui" Elia Caprile, portiere del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dall'Allianz Stadium, per commentare lo 0-0 maturato con la Juventus: "Sicuramente è stata una bella emozione. Sono molto contento dell'esordio col Napoli. Bisogna essere sempre pronti perché può succedere qualsiasi cosa, e sono molto contento per quello che ho fatto io. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Juventus e Napoli non si fanno un primo tempo equilibrato e poco spettacolare: i bianconeri incassano il terzo pareggio sconsecutivo in campionato (non succedeva dal '92) dopo quelli contro Roma ed Empoli, i campani tornano a casa con il morale intatto e semmai con qualche sicurezza in più. (Tutto Juve)

Il big match tra Juventus e Napoli termina senza reti. Gara equilibrata, molto tattica, poche le chiare occasioni da rete. La squadra allenata da Antonio Conte va più vicina al gol due volte con Politano (46' e 55') e con McTominay al 29', per i bianconeri da segnalare un'opportunità per Koopmeiners al 70'. (AreaNapoli.it)

Applaude per tutto il tempo e viene ricambiato, timidamente. Si ferma davanti al settore dei napoletani, continua a battere le mani A proposito di Conte e i tifosi della Juventus, scrive il Corriere della Sera con Monica Scozzafava: (IlNapolista)

Il Napoli fa il pieno di autostima allo Stadium: Conte ha cambiato l'anima ed ora anche modulo

Antonio Conte ha rivoluzionato il Napoli non solo sul campo, ma soprattutto nella testa dei suoi giocatori. Dopo un inizio difficile con la sconfitta di Verona, la squadra ha risposto con carattere, ambizione e compattezza. (Napolipiu.com)

La Gazzetta dello Sport consegna al Napoli la palma della squadra più meritevole di complimenti ieri contro la Juventus. Il quotidiano rende merito alla squadra di Antonio Conte che ha creato molto di più rispetto a quella di Thiago Motta. (CalcioNapoli24)

Il Napoli fa il pieno di autostima allo Stadium: Conte ha cambiato l'anima ed ora anche modulo (Tutto Napoli)