Ibrahimovic Lazio, trattativa a sorpresa per i biancocelesti: arriva dal Bayern. I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ibrahimovic Lazio, la scorsa stagione ha giocato in prestito al Frosinone ed ora può approdare in biancoceleste Il calciomercato Lazio sta provando a piazzare un acquisto a sorpresa in questa sessione di gennaio. Come riportato da Alfredo Pedullà, infatti, la trattativa per il passaggio in biancoceleste di Arijon Ibrahimovic è in stato avanzato. Il trequartista è di proprietà del Bayern Monaco e nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Frosinone. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri giornali
LE DICHIARAZIONI – Zlatan Ibrahimovic si è pronunciato a Sky Sport, prima del fischio d’inizio di Milan-Cagliari, sulla scelta di puntare su Sergio Conceicao: «Quello che cercavo era una reazione, dare uno shock alla squadra. (Inter-News)
Ibrahimovic è passato dal Frosinone, è stato in prestito nella scorsa stagione, si ispira a Goretzka: «Leon per me è un modello, ho avuto molto a che fare con lui, mi ha dato tanti consigli. La Lazio è a un passo da Arijon Ibrahimovic, centrocampista del Bayern Monaco, classe 2005, diciannove anni compiuti lo scorso 11 dicembre. (La Lazio Siamo Noi)
Il 2025 della Lazio non è iniziato nel migliore dei modi. I biancocelesti, dopo aver perso il derby domenica scorsa per 2-0 contro la Roma, non sono riusciti a tornare al successo nella serata di ieri nella sfida interna contro il Como. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Serie La Svizzera insolita , Episodio 18: Ci sono certi numeri che si legano a doppia mandata con certe città. E questi stessi numeri diventano quasi magici per gli abitanti del luogo. È il caso della città di Soletta che è strettamente legata al numero 11. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Il centrocampista offensivo classe 2005, lo scorso anno in Serie A con la la maglia del Frosinone, resta in uscita dal Bayern Monaco. Calciomercato Lazio, idea Ibrahimovic (Fantacalcio ®)
Dopo la stagione a Frosinone, Arijon Ibrahimovic può tornare in Serie A. Come riportato da 'SportItalia', accordo vicino col Bayern Monaco per il trasferimento nella Capitale del trequartista tedesco classe 2005 che lo scorso luglio dopo l'avventura in Ciociaria ha rinnovato il contratto con la società bavarese fino al 30 giugno 2027. (TUTTO mercato WEB)