La Samp dà la parola alla difesa: Dimarco e Lautaro non bastano, a Marassi è 2-2

La Samp dà la parola alla difesa: Dimarco e Lautaro non bastano, a Marassi è 2-2
Fcinternews.it SPORT

2' - Tentativo di suggerimento per Lautaro, palla troppo profonda controllata da Colley e Audero

7' - Contatto di Lautaro su un avversario che Orsato punisce con punizione Samp.

18' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!!!

In primo piano: tutte le notizie. Yoshida e Augello replicano ai gol di Dimarco e Lautaro Martinez.

52' - ALtra palla gol limpida per Lautaro che all'ultimo viene anticipato da un difensore. (Fcinternews.it)

Su altri media

Inzaghi in vista del Real: "Infortuni? Dimarco solo crampi, dura per Bastoni e Sensi". vedi letture. Oltre all'infortunato Bastoni, l'Inter dovrà fare i conti con i problemmi di Federico Dimarco e Stefano Sensi in vista dell'esordio Champions contro il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

PRIMA DEL MATCH – Dimarco dopo Sampdoria-Inter 2-2, ai microfoni di DAZN ha parlato così: «Segnare con i colori del mio cuore è unico, peccato per il pareggio. Dimarco, autore del primo gol nerazzurro, dopo Sampdoria-Inter 2-2, valevole per la terza giornata di Serie A 2021-2022, su DAZN ha detto la sua in merito al pareggio maturato al Marassi (Inter-News)

La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato "Essere a punteggio pieno prima della sosta era importantissimo, questi sono 3 punti fondamentali". (Voce Giallo Rossa)

Inzaghi in vista del Real: "Infortuni? Dimarco solo crampi, dura per Bastoni e Sensi"

E dunque sostituire Sensi, che peraltro era entrato in campo quattro minuti prima al posto di Calhanoglu, non era possibile. Ora si attendono gli esami strumentali (AreaNapoli.it)

Sul tabellino finiscono Dimarco e Lautaro Martinez, che sono tra i pochi a strappare un voto positivo. Poi all’87′ l’Inter rimane addirittura in dieci, con l’uscita dal campo dell’infortunato Sensi che obbliga l’Inter al 3-5-1 di emergenza. (Inter-News)

Il laterale cresciuto nel vivaio nerazzurro recrimina però per il risultato finale, un pareggio contro la Sampdoria: “Emozionato per il primo goal con questi colori, peccato per il pareggio. Testa a mercoledì". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr