CORRIERE - Insigne-Inter: la cifra rifiutata dal Napoli. Marotta resta vigile

AreaNapoli.it SPORT

L'Inter è ancora vigile su Lorenzo Insigne.

Nella giornata di ieri c'è stato un incontro cordiale tra Aurelio De Laurentiis e l'entourage di Lorenzo Insigne.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, nello spazio riservato al calcio, l'Inter è ancora molto interessata al calciatori di proprietà del Napoli.

Il Magnifico è legato al Napoli da un contratto valido fino al 30 giugno del 2022. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Al termine del match, il Napoli ha diffuso una nota ufficiale in cui spiega ufficialmente le condizioni del giocatore: “Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro” (Onefootball)

Gli azzurri, grazie alle reti di Matteo Politano e Kalidou Koulibaly, sono riusciti a portare a casa tre punti importantissimi. Secondo le ultime indiscrezioni, però, non sarebbe nulla di serio per il talento azzurro, ma solo una contusione leggera. (DailyNews 24)

Continua a leggere > > "La Juventus è l'unica squadra contro cui Koulibaly ha segnato in più di una partita di Serie A. (Napoli Magazine)

Quantomeno un primo segnale di riavvicinamento e di percorso verso il rinnovo, si spera Come evidenzia il Corriere dello Sport, ieri al Maradona, in occasione di Napoli-Juventus, il presidente De Laurentiis e il procuratore dell'attaccante, Vincenzo Pisacane, sono tornati a parlarsi. (Napoli Magazine)

Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022, e per rinnovarlo ha chiesto un aumento rispetto ai 4,5 milioni attuali, mentre il Napoli vorrebbe prolungare l’accordo, ma ridurre l’ingaggio. IL COLLOO - Perché, alla fine, il Napoli non vuole perdere il proprio capitano, e Insigne resterebbe eccome col 24 azzurro addosso. (Calciomercato.com)

Per il capitano solo un trauma contusivo leggero, mentre il centravanti nigeriano una vistosa fasciatura. Stesso discorso di Osimhen per Mario Rui. (Spazio Napoli)