Coronavirus in Italia: 57521 contagi, 7503 decessi e 9362 guarigioni

Versiliatoday.it INTERNO

Coronavirus in Italia, questo pomeriggio il primo bollettino della protezione civile nazionale senza il capo del Dipartimento Angelo Borrelli che stamattina ha accusato lievi sintomi febbrili.

A comunicare i dati inviati dalle Regioni è stato il direttore generale della Protezione Civile Agostino Miozzo.

Decessi registrati oggi: altri 683 che portano il totale 7.503.

IL VIDEO:. https://www.facebook. (Versiliatoday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Coronavirus Italia, questo il bollettino di ieri 25 marzo 2020: 3.491 nuovi positivi, 1.036 guariti (9.362 in totale), 683 le vittime, secondo il bollettino diffuso dalla Protezione civile. Lo ha detto Luigi D'Angelo direttore dell'ufficio emergenze della Protezione Civile. (Il Messaggero Salute)

In Italia dall’altro ieri è in vigore un nuovo decreto che blocca quasi tutta la produzione del paese. Di seguito i principali aggiornamenti di mercoledì 25 marzo sulla situazione del Covid-19 in Italia e all’estero, relativi al mondo dello sport e non solo. (Toro News)

Con questi numeri, il totale delle vittime sale a 8165, mentre i guariti superano quota 10mila, arrivando a 10361. Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)

Ma la cosa importante è la velocità di incremento della curva che apparentemente sembra rallentare". Dopo quattro giorni torna a salire la curva dei contagi da coronavirus nel nostro Paese. (L'Unione Sarda.it)

38.045 i test refertati, 4.518 in più sempre rispetto a ieri. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (ModenaToday)

Oppure chiama il numero verde regionale. Utilizza i numeri di emergenza 112/118 soltanto se strettamente necessario. (Tuscia Web)