Attenzione, queste località estive amatissime sono focolai della variante Delta del Covid 19

Attenzione, queste località estive amatissime sono focolai della variante Delta del Covid 19
Proiezioni di Borsa SALUTE

Molti viaggiatori sono stanchi di dover rimanere in Italia e vorrebbero valicare i confini nazionali, almeno per recarsi in qualche città europea.

Approfondimento. Queste meravigliose isole italiane sono delle mete meravigliose e sicure perché già da adesso sono Covid free

Infatti è necessario fare attenzione, queste località estive amatissime sono focolai della variante Delta del Covid 19.

In questo caso invitiamo comunque a tenere alta la soglia di attenzione per evitare di rimanere bloccati oltre ai confini nazionali. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

I nuovi dati del Tigem di Pozzuoli, sul sequenziamento dei tamponi positivi al Coronavirus aggiornati ad oggi, martedì 20 luglio 2021. La variante Delta colpisce anche le persone vaccinate contro il Coronavirus, tuttavia l’efficacia del vaccino è stata confermata dagli studi specialistici (Fanpage.it)

"Non ci attendiamo uno tsunami, ma siamo prudenti, perché questo virus lo conosciamo solo da un anno e mezzo". Fra settembre e ottobre è attesa la pubblicazione di alcuni studi, in fase già abbastanza avanzata, sull’efficacia di tali medicinali nel contrastare il virus (il Resto del Carlino)

Variante Delta Roma, Cauda: «Nella Capitale circola molta gente, non c'è solo l'effetto azzurri»

E poi ci sono i turisti: gli arrivi dall’estero e da altre regioni dove la pandemia corre più velocemente rispetto che in Puglia, sta facendo lievitare la circolazione del Covid mutato. La situazione, comunque, resta sotto controllo grazie anche ad una buona copertura vaccinale, ma va continuamente monitorata, ecco il motivo della riunione della Cabina di regia di ieri (StatoQuotidiano.it)

Questa situazione è un effetto sicuramente della variante delta, più trasmissibile». Covid, a Roma un contagio su sette: «È l’effetto degli Europei». Il virus a quanto pare ha ripreso a correre. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr