«Lavati la bocca, scemo». Il ds dell’Avellino su facebook offende mister Mandorlini

Il Mattino di Padova SPORT

Di Somma, ieri, non ha trovato di meglio da fare che commentare su facebook un articolo che riportava le dichiarazioni di mister Mandorlini.

Alla fine ci mancava solo questo, nel corollario di offese e odio vomitato sui social negli ultimi giorni.

E l’ha fatto insultando il tecnico biancoscudato: aQuando parli dell’Avellino e di Avellino lavati la bocca, scemo», il commento del ds campano.

Il Padova sta acquisendo ulteriore documentazione, ci potrebbero essere gli estremi per una querela ma la società non si è sbilanciata

Ci mancava solo che si infilasse anche uno dei massimi dirigenti dell’Avellino come il direttore sportivo Salvatore Di Somma, 73 anni, ex calciatore in Serie A negli anni ‘80. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Il direttore ha commentato, utilizzando un termine forte, sotto un articolo che riportava le dichiarazioni di Mandorlini in conferenza stampa. Tale commento è scaturito da alcune affermazioni di quest’ultimo con le quali, secondo il direttore, etichettava l’ambiente Avellinese e, nello specifico, tale virgolettato riportato dal sito padovagoal. (AvellinoToday)

Dopo essersi affrontate sul terreno di gioco, infatti, i due club si sono dati “battaglia” anche al di fuori. “Sono andato con l’Ascoli e con l’Inter ad Avellino, ne ho passate di tutte i colori su quel campo. (ilCiriaco.it)

La Società biancoscudata in questi giorni si è spesa affinché la semifinale playoff si svolgesse in un clima il più possibile disteso e di collaborazione. Il Calcio Padova esprime sdegno e preoccupazione per le parole del Direttore Sportivo dell’US Avellino Salvatore Di Somma che, stando a quanto riportato da alcuni organi di informazione, sui social network si sarebbe rivolto con toni offensivi nei confronti del tecnico biancoscudato Andrea Mandorlini (Tutto Lega Pro)

Chissà se, alla fine di tutto, i due si daranno la mano, mettendo definitivamente da parte i vecchi rancori Lung flashforward ed eccoci al presente: Di Somma, nel ruolo di direttore sportivo-bandiera dell'Avellino, di fronte ad Andrea Mandorlini, allenatore del Calcio Padova (Padova Sport)

Siamo dei signori e siamo i primi a voler stemperare la tensione, avranno un’accoglienza splendida al Partenio come accaduto a tutte le nostre avversarie Il direttore sportivo degli irpini torna sulle polemiche del post partita dell'Euganeo. (Padova Sport)

Noi abbiamo fatto bene un’ora, poi son cambiati alcuni interpreti ed è cambiato l’impatto sulla gara, non possiamo permettercelo. Si è allenato bene in questi giorni, viene con noi, può essere utilizzato, ha fatto due allenamenti con la squadra, può essere disponibile. (Ottopagine)