«Lavati la bocca, scemo». Il ds dell’Avellino su facebook offende mister Mandorlini

«Lavati la bocca, scemo». Il ds dell’Avellino su facebook offende mister Mandorlini
Il Mattino di Padova SPORT

Di Somma, ieri, non ha trovato di meglio da fare che commentare su facebook un articolo che riportava le dichiarazioni di mister Mandorlini.

Alla fine ci mancava solo questo, nel corollario di offese e odio vomitato sui social negli ultimi giorni.

E l’ha fatto insultando il tecnico biancoscudato: aQuando parli dell’Avellino e di Avellino lavati la bocca, scemo», il commento del ds campano.

Il Padova sta acquisendo ulteriore documentazione, ci potrebbero essere gli estremi per una querela ma la società non si è sbilanciata

Ci mancava solo che si infilasse anche uno dei massimi dirigenti dell’Avellino come il direttore sportivo Salvatore Di Somma, 73 anni, ex calciatore in Serie A negli anni ‘80. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Padova, Mandorlini: "Ad Avellino ne possono succedere di tutti i colori" Il tecnico: "Possiamo metterla sulla tecnica, ma se ti danno gomitate in faccia conta poco". Si è allenato bene in questi giorni, viene con noi, può essere utilizzato, ha fatto due allenamenti con la squadra, può essere disponibile. (Ottopagine)

Mandorlini entrò duro su Di Somma, che rimase diversi minuti a terra e si procurò un serio infortunio, così narrano le cronache del tempo. Chissà se, alla fine di tutto, i due si daranno la mano, mettendo definitivamente da parte i vecchi rancori (Padova Sport)

La Società biancoscudata in questi giorni si è spesa affinché la semifinale playoff si svolgesse in un clima il più possibile disteso e di collaborazione. Il Calcio Padova esprime sdegno e preoccupazione per le parole del Direttore Sportivo dell’US Avellino Salvatore Di Somma che, stando a quanto riportato da alcuni organi di informazione, sui social network si sarebbe rivolto con toni offensivi nei confronti del tecnico biancoscudato Andrea Mandorlini (Tutto Lega Pro)

Un profilo Facebook col nome Salvatore Di Somma dà dello «scemo» a Mandorlini e si scatena il putiferio. Avellino-Padova: vigilia incandescente

L'ex terzino sinistro ha avuto parole dure sull'allenatore biancoscudato. Vincenzo Moretti, bandiera dell'Avellino, è intervenuto ai microfoni di SportChannel214 con parole dure sull'allenatore del Padova, Andrea Mandorlini: "Mandorlini si è lamentato? Detto questo basta parlare del mister, che è anche nervoso per aver perso un campionato già vinto e ora si appella ad episodi assurdi" (Padova Sport)

Abbiamo subito troppo per episodi al di fuori del gioco. Sono andato con l’Ascoli e con l’Inter ad Avellino, ne ho passate di tutte i colori su quel campo (TUTTO mercato WEB)

Ad esacerbare di più gli animi ci ha pensato qualcuno che su Facebook si firma Salvatore Di Somma e che come immagine di profilo ha proprio la foto del diesse nonché bandiera storica biancoverde. Le parole del sig. (Orticalab)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr