È morto l'attore Joey Morgan. Aveva 28 anni

Chi era Joey Morgan Morgan ha debuttato come attore nel 2015 nell'action-comedy "Manuale scout per l'apocalisse zombie".

Il suo ultimo credito cinematografico è arrivato nel 2020 nella commedia fantascientifica "Max Reload and the Nether Blasters".

Ancora ignote le cause della morte. Condividi. È scomparso a soli 28 anni, l'attore statunitense Joey Morgan, interprete di film come "Manuale scout per l'apocalisse zombie", "Flower" e "Compadres" e di numerose e divertenti commedie. (Sky Tg24)

La notizia riportata su altre testate

Il 23 novembre 1992, a Manizales, in Colombia, nasce Juan Sebastiàn Agudelo. A Los Angeles rimane una sola stagione, e nel 2013 accetta la corte dei New England Revolution, in Massachusetts. (Calcio In Pillole)

Nel 2017 Morgan ha interpretato l'adolescente problematico Luke Sherman nella commedia dark "Flower" di Max Winkler, presentata in anteprima al Tribeca Film Festival (La Stampa)

APPROFONDIMENTI IL LUTTO Dan Aykroyd, morto il fratello Peter: aveva 65 anni LOS ANGELES Lutto a Hollywood: è morto a 41 anni Heath Freeman,. Il ragazzo aveva 28 anni e le cause del decesso non sono state rese note. (Il Messaggero)

È morto a soli 28 anni l’attore statunitense Joey Morgan, noto per aver recitato in varie commedie di successo. Il suo ultimo film di rilievo è datato 2020: si tratta della commedia fantascientifica Max Reload and the Nether Blasters (Ck12 Giornale)

di Eva Cabras. La notizia arriva da un rappresentante di Morgan e lascia sconosciuta la causa del decesso. La morte è avvenuta nella mattina di domenica 21 novembre e ancora ne rimangono sconosciute le cause. (Corriere della Sera)

Il decesso, avvenuto nella mattina di ieri 21 novembre, è stato annunciato dall'agente che non ne ha specificato le cause. Morgan ha debuttato come attore nel 2015 nell'action-comedy "Manuale scout per l'apocalisse zombie". (Quotidiano.net)