Coronavirus, il Principe Carlo d’Inghilterra trovato positivo al Covid-19: per lui sintomi lievi

Dopo la positività di Alberto di Monaco, è arrivata la notizia della positività del Principe Carlo d’Inghilterra.

“In accordo con il governo e con i medici, il Principe e la Duchessa si stanno autoisolando in Scozia.

E ora si teme per Elisabetta II. È ufficiale: il Principe Carlo d’Inghilterra, l’erede al trono, è positivo al Coronavirus.

Il Principe Carlo positivo al Coronavirus: adesso è in isolamento in Scozia. (NewNotizie)

Su altre fonti

Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta deve mantenere il segreto Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta non può dirlo. Facciamo chiarezza. Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta deve mantenere il segreto: questa voce si fa sempre più insistente nei tabloid britannici, ed è giunta anche in Italia, ma cosa ci sarà di vero? (Bigodino.it)

Dopo le due semifinali Scudetto che la scorsa stagione hanno visto protagoniste le formazioni Under 17 e Under 16, le... Donazione super da parte del presidente De Laurentiis a sostegno degli ospedali di Napoli per la lotta al Covid-19 (Tutto Napoli)

Prima di Carlo positico Alberto di Monaco. Ma il principe Carlo non è né l’unico ne la prima testa coronata a soccombere al coronavirus. Tra i recenti impegni del principe una cena del 10 marzo al Water Aid in cui sedeva di fronte al Principe Alberto II di Monaco, di recente risultato positivo al virus. (Tiscali.it)

Stando a quanto annunciato, infatti, non sembrerebbe essere chiaro come Carlo abbia contratto il Covid-19. Attualmente il Principe Carlo e Camilla si trovano nella loro tenuta in Scozia, ma naturalmente il pensiero corre immediatamente alla Regina Elisabetta. (Novella 2000)

(foto da Instgram @theroyalfamily) Il principe Carlo, 71 anni, è risultato positivo al test del coronavirus. (Varesenews)

di Emiliana Costa. Instagram. Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Marzo 2020, 12:00. . L'indiscrezione si rincorre da giorni sui tabloid inglesi e sui social network. Secondo i rumor britannici, (Leggo.it)