Coronavirus, il Principe Carlo d’Inghilterra trovato positivo al Covid-19: per lui sintomi lievi

Coronavirus, il Principe Carlo d’Inghilterra trovato positivo al Covid-19: per lui sintomi lievi
NewNotizie NewNotizie (Cultura e spettacolo)

Dopo la positività di Alberto di Monaco, è arrivata la notizia della positività del Principe Carlo d’Inghilterra.

“In accordo con il governo e con i medici, il Principe e la Duchessa si stanno autoisolando in Scozia

Su altre fonti

Lui e la moglie Camilla sono infatti da qualche giorno in auto-isolamento nella nazione dell’estremo nord della Gran Bretagna. Charles, questo il suo nome in inglese, ha fatto il tampone in Scozia dopo aver mostrato i primi sintomi della malattia. (Gossip News)

Prima di Carlo positico Alberto di Monaco. Ma il principe Carlo non è né l’unico ne la prima testa coronata a soccombere al coronavirus. Dopo Albero di Monaco è arrivata la notizia che anche il principe Carlo d’Inghilterra è stato contagiato. (Tiscali.it)

Come sia avvenuto il contagio è difficile a dirsi, come spiega anche la nota ufficiale, visto il gran numero di impegni ufficiali cui il Principe ha partecipato nelle ultime settimane. Carlo d'Inghilterra risulta positivo al Coronavirus: lo ha confermato la Casa Reale con una nota seguita alle indiscrezioni di Sky News. (Gossipblog)

C’è molto timore per il suo stato di salute, in quanto rientrerebbe, vista l’età, nella categoria più fragile. Principe Carlo positivo, timore per la Regina Elisabetta. In questi giorni la Regina Elisabetta è stata sottoposta ad isolamento a scopo precauzionale. (MeteoWeek)

(foto da Instgram @theroyalfamily) Il principe Carlo, 71 anni, è risultato positivo al test del coronavirus. (Varesenews)

A risultare positivo al tampone per il Covid-19, infatti, è stato niente che meno che il Principe Carlo d’Inghilterra, erede al trono britannico. Stando a quanto annunciato, infatti, non sembrerebbe essere chiaro come Carlo abbia contratto il Covid-19. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti