Romina Power, l’omaggio alla persona che ha amato di più al mondo: il tremendo lutto

La primogenita della coppia Carrisi – Power è infatti misteriosamente scomparsa la sera dell’ultimo dell’anno del 1993, mentre si trovava negli Stati Uniti

Romina Power, il commovente addio. Romina Power dopo il divorzio dal cantautore pugliese ha continuato a far parlare di sé per la sua vita lavorativa, ma non ha mai rivelato granché su quella privata.

Figlia di due divi di Hollywood, ha sempre vissuto nel mondo dello spettacolo ed è cresciuta circondata dai riflettori. (il Democratico)

Ne parlano anche altre fonti

A quanto pare la cantante statunitense era impegnata su qualcosa di molto importante e dove c’era bisogno della sua massima attenzione. (Continua dopo la foto). Romina Power e la battaglia contro l’abbandono degli animali. (GossipTvMagazine)

Vediamo insieme la fotografia incredibilmente bella che ha pubblicato Romina Power sul suo profilo social di Instagram insieme ad Ylenia. Romina Power ed Ylenia Carrisi. La storia dei Romina Carrisi, purtroppo la conosciamo tutti, ovvero la perdita della figlia Ylenia da giovanissima avvenuta in circostanze misteriose in America. (Formatonews)

Da qualche giorno Romina Power ex moglie di Al Bano mancava dai social. Commenti al quale Romina ha risposto spiegando che si era accorta che qualcosa non andasse quando il piccolo continuava a starnutire di continuo (www.amoreaquattrozampe.it)

Romina Power allarmata per l’ambiente, l’appello: “Bisogna trovare una soluzione alternativa per il Salento”. Romina Power è spesso al centro del gossip per la sua vita privata e carriera al fianco di Al Bano sodalizio artistico e privato che va avanti da decenni, continuato solo dal punto artistico dopo la separazione avvenuta negli anni scorsi. (Lanostratv)

Il cagnolino della figlia della cantante, ex moglie di Al Bano, è stato costretto a un intervento chirurgico immediato e la sua foto col volto sofferente ha commosso i follower su Instagram. Secondo il racconto della cantante Taquito avrebbe iniziato a starnutire ininterrottamente, chiaro sintomo della presenza del forasacco dentro al naso (Il Messaggero)

Leggi anche—–> > > Al Bano, spunta fuori un retroscena incredibile: sapete perché usa sempre il cappello? Sarebbe una grave offesa alla celebrazione e al luogo sacro”, ha tuonato monsignor Luigi Mansi, vescovo della diocesi di Andria. (SoloGossip.it)