Napoli, Conte: “I giocatori sanno che domani non hanno alibi”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La pressione di rispondere all’Inter è positiva. Ce la siamo guadagnata e lo dico sempre alla squadra. Stiamo facendo oltre le nostre possibilità per tenere il passo di un avversario protagonista in Italia e in Europa e costruito per vincere tutto. Noi vogliamo continuare a dare fastidio”. Antonio Conte è pronto alla sfida di domani al Maradona contro l’Empoli. Gli azzurri devono vincere per ten… (la Repubblica)
Su altre testate
Alla vigilia della sfida con l’Empoli, il tecnico del Napoli lancia un messaggio chiaro ai suoi uomini e ai tifosi: «Daremo il 200%, anche se la maglia sudata c’è sempre stata». «Si è creato un connubio tra squadra e pubblico – ha dichiarato Conte a Tuttosport – proprio perché i tifosi vedono che la squadra va oltre i propri limiti. (Napolipiu.com)
Terzultimi in classifica, i toscani hanno raccolto soltanto cinque punti nelle ultime sedici giornate, e venderanno cara la pelle. La prima vera insidia di questo finale di stagione per il Napoli si chiama Empoli (Napolipiu.com)
Posso dire che alcune partite andavano gestite meglio. Sui secondi tempi: "Se ci fossero problemi nei secondo tempi avremmo zero punti contro Juventus, Atalanta e Inter. (Calcio Napoli 1926)

Giovanni Di Lorenzo fuori per squalifica, Conte lancia Mazzocchi dal primo minuto: c’è una particolare statistica sull’ex Salernitana (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Siamo la diretta antagonista dell'Inter, vogliamo provare a fare qualcosa di straordinario, c'è pressione ma deve essere una bella pressione. Significa che stiamo facendo molto bene, siamo in una situazione dove c'è richiesto di andare oltre le nostre possibilità per tenere il passo di una squadra che dimostra anche in Europa che è attrezzata per vincere tutto. (Metropolisweb)
Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Meridionalismo. (Napolipiu.com)