Inter, infortunio per Gagliardini: salterà Roma e Barcellona

Calcio Fanpage SPORT

Infortunio di Gagliardini, il comunicato dell'Inter. Il calciatore cresciuto nell'Atalanta ha subito una distrazione miotendinea della pianta del piede destro.

Ma intanto il problema al piede toglie al tecnico il terzo centrocampista, sono fuori anche Sensi e Barella.

Antonio Conte perde anche Roberto Gagliardini.

Il centrocampista venticinquenne non ci sarà sicuramente contro la Roma, venerdì prossimo, e salterà anche il match con il Barcellona, in programma martedì 10 dicembre. (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà fuori sicuramente per la partita di venerdì contro la Roma, poi verrà rivalutato a inizio settimana per valutarne un possibile recupero in vista del Barcellona. Conte contro la Roma si troverà ancora con gli uomini contati e le scelte obbligate in mezzo, con i soli Brozovic, Vecino e Borja Valero disponibili. (La Gazzetta dello Sport)

Attenzione anche a Danilo D'Ambrosio, che potrebbe prendere in consegna il rientrante Zaniolo a sinistra. L'ex giocatore dell'Atalanta, arrivato in nerazzurro nel calciomercato di gennaio del 2017, salterà la Roma e ora le scelte di Antonio Conte sono ridotte all'osso per il match di venerdì sera. (CalcioMercato.it)

(F. BIAFORA) - Anche Gagliardini si aggiunge alla lista degli indisponibili in casa Inter. Il centrocampista nerazzurro si è sottoposto ad alcuni accertamenti che hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. (LAROMA24)

L’ultimo giocatore ad alzare bandiera bianca è stato, domenica contro la Spal, Gagliardini. In vista della partita di venerdì sera contro la Roma, Antonio Conte deve fare i calcoli con un centrocampo decimato dagli infortuni. (ForzaRoma.info)

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});. (function(w,d,s,u,n,e,c){w.PXLObject = n; w[n] = w[n] || function(){(w[n].q =w[n].q || []).push(arguments);};w[n].l = 1 * new Date();e = d.createElement(s); e. (RomaNews)

Il centrocampista classe 1994, salterà le gare di campionato contro la Roma e di Champions contro il Barcellona (in programma martedì prossimo), in attesa di nuove valutazioni che forniranno un quadro preciso sui tempi di recupero. (GianlucaDiMarzio.com)