Cagliari, incubo Covid: 4 giocatori della prima squadra positivi

Cagliari, incubo Covid: 4 giocatori della prima squadra positivi
Cagliari News 24 SPORT

Sono emersi dei casi di positività al Covid-19 all’interno della squadra nei test sanitari programmati dal Club.

A loro si aggiunge anche la positività di Oliva

Ascolta la versione audio dell'articolo. Annullata la conferenza stampa del tecnico rossoblù Walter Mazzarri. Il Cagliari è nuovamente colpito dal Covid.

Sono risultati positivi i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova e Matteo Lovato: attualmente si trovano in isolamento. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Dopo le due positività riscontrate ieri (vedi articolo), nella giornata odierna sono stati comunicati altri tre positivi. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19″. (Inter-News)

I tre si aggiungono ad Oliva e ad altri cinque calciatori della Primavera. Cagliari a Roma senza Aresti, Bellanova, Lovato e Grassi. I calciatori in questione sono Simone Aresti, Raoul Bellanova, Mattia Lovato e Alberto Grassi: come confermato dalla società con un comunicato sul sito del club a confermare le indiscrezione riportate da ambienti vicini alla squadra sarda. (Fantacalcio ®)

Il Cagliari attraverso i propri canali che la conferenza stampa di Walter Mazzarri, inizialmente fissata per le 15.20 di oggi, è stata annullata: questo in considerazione dei casi di positività al Covid-19 emersi all’interno del gruppo squadra nei test sanitari programmati dal club. (Voce Giallo Rossa)

Cagliari, annullata la conferenza stampa di Mazzarri per la positività al COVID-19 di tre giocatori

Tutti, spiega la società, “sono vaccinati, asintomatici e si trovano in isolamento”. Dopo la positività al Covid di Aresti, Lovato e Bellanova, già annunciata dal Cagliari Calcio, è arrivata la notizia che anche un altro giocatore rossoblù ha contratto il coronavirus e dunque non potrà essere disponibile per la sfida contro la Roma. (L'Unione Sarda.it)

A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento» COMUNICATO – «Sono risultati positivi i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova e Matteo Lovato: vaccinati, asintomatici, sono in isolamento. (Calcio News 24)

Anche nei sardi salgono i calciatori positivi al Coronavirus: si tratta di Aresti, Bellanova, Grassi e Lovato, che si aggiungono a Oliva e 5 Primavera. Aggiornamento ore 16.40: “Il Cagliari Calcio comunica che i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova, Matteo Lovato e Alberto Grassi sono risultati positivi al Covid-19: vaccinati, asintomatici, si trovano in isolamento (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr