Napoli, tegola Insigne: infortunio e subito cambio

Fantacalcio ® INTERNO

Nel postpartita sarà più chiara l'origine dell'infortunio: Napoli e fantallenatori con le dita incrociate

Napoli-Juventus.

infortunio per Insigne. Insigne si è fatto male battendo un calcio d'angolo: il problema ha tutti gli aspetti di essere muscolare, anche se Insigne è crollato a terra toccandosi il ginocchio.

L'attaccante si è seduto in panchina, come riferisce DAZN, con una fasciatura sul ginocchio ma mimando il calcio d'angolo. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". Peppe Iannicelli, giornalista, ha svelato un retroscena che ha visto protagonisti Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

Ora cercheremo in Champions di iniziare nel migliore modo possibile, quel che più conta per noi ora è partire bene in Champions". L'analisi — "Ogni errore viene pagato a caro prezzo - prosegue Allegri -, prima o poi le cose andranno meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Da una parte Allegri: “Tu ti devi vergognare, hai protestato tutta la partita e ti sei sempre lamentato”. Dall’altra Spalletti: “Ma che stai dicendo, non mi sono lamentato con nessuno e poi io con te ho sempre perso e sono sempre venuto a salutarti” Lite Allegri Spalletti, il motivo. (CalcioNapoli24)

Grande vittoria per il Napoli contro la Juventus tra le mura di casa: ecco le dichiarazioni del tecnico Spalletti nel post partita. Il Napoli conquista i tre punti contro la Juventus di Allegri e prosegue la striscia di vittorie. (CalcioMercato.it)

Dobbiamo fare meglio nella costruzione dell'azione e Manolas è uno di quelli che deve migliorare molto. Getty Images. "Alla fine del primo tempo si tenta sempre di dire qualcosa e fare qualcosa. (Sport Mediaset)

La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. Dopo le interviste Tv, l’allenatore del Napoli è rientrato negli spogliatoi andando a “salutare” il collega della Juventus. Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?” lo sfogo di Spalletti in conferenza stampa dopo l’incontro “ravvicinato” (CalcioNapoli24)