Shevchenko saluta con tre punti e tre gol in nove giornate: non è stata buona la prima

Shevchenko saluta con tre punti e tre gol in nove giornate: non è stata buona la prima
TUTTO mercato WEB SPORT

Non buona la prima, chissà dove lo porterà la seconda

Ancora più drammatica la differenza reti: appena tre gol realizzati, a fronte dei quindici subiti.

Nove giornate dopo, il bottino è di appena tre punti, rimediati nei pareggi contro Udinese, Atalanta e Sassuolo.

Shevchenko saluta con tre punti e tre gol in nove giornate: non è stata buona la prima. vedi letture. Finisce anzitempo, e con poche soddisfazioni, la prima avventura di Andrij Shevchenko da allenatore in Serie A (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La frase di Mao Tze Tung rapportata al Genoa combacia per la prima parte: per la seconda no, la situazione non è per nulla eccellente. La gara del Meazza aveva mostrato un nuovo modulo, 4-3-3, una nuova organizzazione di gioco e un nuovo spirito combattivo dei giocatori (Pianetagenoa1893.net)

Andriy Shevchenko esonerato dal Genoa. “La guida tecnica della Prima Squadra – prosegue la nota – sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita”. (Sardegna Reporter)

A due giorni dalla partita di campionato contro la Fiorentina, il Genoa ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore della prima squadra Andriy Shevchenko. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fiorentina: bufera Italiano, attaccati alcuni calciatori. (Stop and Goal)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi – 15 gennaio

Labbadia sarà il primo tedesco a sedersi su quella panchina Il primo allenatore della sua storia fu un inglese, da cui la denominazione "mister", poi affermatasi in tutta Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Con una vittoria, tre pareggi e sette sconfitte in 11 partite tra campionato e Coppa Italia, si è conclusa l’esperienza di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa. Il tecnico ucraino aveva sostituito il tecnico Ballardini, esonerato a novembre per la quarta volta dai rossoblu. (Il Fatto Quotidiano)

Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr