F1, tensione tra Schumacher e Mazepin: "Vuole ucciderci?"

F1, tensione tra Schumacher e Mazepin: Vuole ucciderci?
Virgilio Sport SPORT

Mazepin invece ha mandato un messaggio a Schumacher: “La gara in sé non è stata male.

Nikita Mazepin ha rischiato di combinarla grossa ieri col suo compagno di squadra Mick Schumacher.

Ho avuto qualche problema con i freni, che ha reso necessario un cambio di bilanciamento per evitare che si surriscaldassero

È stato un po’ fastidioso perché alcune situazioni ci hanno fatto perdere tempo, ma il ritmo nel complesso c’era. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Alla bandiera a scacchi del GP dell’Azerbaijan, Schumacher si sfoga nel team radio per un’ostruzione di Mazepin. Siamo all’ultimo giro del GP dell’Azerbaijan, quando Schumacher tenta il sorpasso su Mazepin, che per difendersi fa una sterzata brusca. (F1inGenerale)

La prima stagione in Formula 1 di Nikita Mazepin finora non è stata esaltante. Il padre di Nikita Mazepin ha poi continuato allargando il suo discorso alle problematiche del sistema russo puntando il dito contro il Governo russo: “Questo è un problema generale. (Sport Fanpage)

Il pilota russo, al volante della Haas, sta facendo i conti con la dura realtà della Formula 1. CRITICA — Infatti Dmitry Mazepin, padre di Nikita, si è lamentato ai microfoni della Tass: “Nikita dovrà disputare 23 gare quest’anno e gli chiedono di arruolarsi nell’esercito. (La Gazzetta dello Sport)

Schumacher contro Mazepin: “Vuole ucciderci?”

ha infatti urlato nel team radio un adirato Mick Schumacher Mick Schumacher in un team radio molto concitato si è chiesto infatti se Mazepin stesse cercando di "uccidere entrambi" negli ultimi metri del Gran Premio dell'Azerbaijan. (Sport Fanpage)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. L'esercito russo lo ha infatti convocato con una lettera in cui c'era appunto la richiesta di presentarsi in breve tempo al centro di addestramento. (La Lazio Siamo Noi)

La reazione del campione in carica della F2 è stata furiosa via radio: “Che c**** sta facendo? “Penso che sia stata una gara difficile per tutti – ha commentato Schumacher – Il degrado delle gomme sembrava essere più alto di quanto ci aspettassimo. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr