Ultim’ora Zeman: ecco cosa filtra sulle condizioni dell’allenatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

Arrivano novità importanti per Zdenek Zeman: ecco cosa filtra dal Policlinico Gemelli di Roma dopo il malore accusato alla fine di febbraio. Zdenek Zeman ha tenuto tutti con il fiato sospeso a seguito dell’ischemia cerebrale che lo fa colpito lo scorso 27 febbraio. Adesso però sono arrivate novità sulle sue condizioni di salute ed è arrivato anche un annuncio che ha confermato quanto emerso. Zeman ha lasciato il reparto di terapia intensiva neurologica del Policlinico Gemelli di Roma, dove era stato ricoverato d’urgenza lo scorso 27 febbraio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Zdenek Zeman, ex allenatore del Cagliari, sta leggermenre meglio rispetto al momento nel quale è stato riscontrato il malore: le sue condizioni (CagliariNews24.com)

Migliorano le condizioni di salute dell’ex allenatore di Roma e Lazio, che ha lasciato la terapia intensiva nei giorni scorsi In queste ore sono emerse notizie che lasciano ben sperare riguardo le sue condizioni, dato che stando a come riportato da la Gazzetta dello Sport, Zeman avrebbe lasciato la terapia intensiva da qualche giorno ed è stato trasferito nel reparto di medicina riabilitativa, con le sue condizioni che migliorano con il trascorrere delle ore. (LazioNews24.com)

– I video da Marradi hanno iniziato a circolare dalla mattina: il fiume Lamone impetuoso, l’acqua per le strade, smottamenti. (il Resto del Carlino)

“La situazione meteo nel territorio di Ravenna è in miglioramento rispetto alla nottata, con le acque dei fiumi in lento ma graduale deflusso.” Lo comunica il Comune di Ravenna alle 10 di sabato 15 marzo a seguito degli aggiornamenti avuti durante il Centro Coordinamento Soccorsi (CCS) nella mattina. (ravennanotizie.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

(CalcioNews24.com)