Udinese-Atalanta 2-3: Zapata e doppio Muriel, la Champions è blindata

Corriere della Sera SPORT

A passare in vantaggio sono gli ospiti: lob delizioso di Gomez, Zapata manda al bar Ekong e fredda Musso.

Nel secondo tempo, addirittura, i friulani sembrano più in palla e sfiorano il vantaggio con Wallace, che chiama al miracolo Gollini.

Ancora Lasagna, allo scadere, rende meno amara una sconfitta che comunque conferma la crisi dei friulani, incapaci di ottenere una vittoria da nove match.

Il quarto posto, che darebbe di nuovo la Champions ai bergamaschi, sembra in cassaforte. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Gian Piero Gasperini è soddisfatto dopo la vittoria contro l’Udinese della sua Atalanta. E credeva di aver fatto bene: il giorno dopo gli ho detto di tutto. (Calciomercato.com)

Ma la squadra friulana è già proiettata al prossimo impegno di campionato contro la Roma, in programma giovedì alle ore 21.45 allo stadio Olimpico. (LAROMA24)

Muriel quando entra ha le idee già chiare. Avere un attaccante come Muriel che quando entra riesce a essere decisivo è fondamentale per l'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Quando non ci si mettono la foga e l'organizzazione dei giocatori di Gasperini ci pensano i difensori dell'Udinese a favorire il diretto avversario. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (UdineToday)

Nel finale di tempo, Musso si supera su Malinovskyi e poi Lasagna di pallonetto va vicino alla doppietta personale. Primo tempo vedi anche Torino-Udinese 1-0: video, gol e highlights della partita di Serie A Match scoppiettante sin dall'inizio: subito protagonisti i due portieri (Gollini su Fofana e Musso su Gomez), poi bergamaschi in vantaggio con Zapata (8'). (Sky Tg24 )

Cronaca primo tempo. 45’: Primo tempo UDINESE-ATALANTA 1-1. 40’: AMMONIZIONE ATALANTA. 29’: OCCASIONE ATALANTA. (L'Eco di Bergamo)