Harry e Meghan, è successo dopo la nascita di Lilibet: c’entra la Regina Elisabetta

Segui anche la nostra pagina Instagram—-> > clicca qui. Regina Elisabetta, ‘mano tesa’ verso Harry: e Meghan?

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la sovrana vorrebbe conversare con Harry in privato per poter arrivare ad chiarimento, ma senza nessun altro presente all’incontro

A qualche giorno dalla nascita di Lilibet, secondogenita di Harry e Meghan, la Regina Elisabetta fa un gesto inaspettato: di cosa si tratta. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Meghan Markle, scoperta telefonata segreta a membro della Royal Family. Royal Family, il principe Harry torna a casa: sarà a Kensington il 1° luglio. Parlando allo show mattutino australiano Today, la McAndrew ha dichiarato: “Penso che dinamiche familiari piuttosto complesse in questo momento non portino ad una riconciliazione Royal Family, il principe Harry torna a casa: viaggio lampo per Lady D. (Inews24)

Se non fosse stata di supporto, non avrebbero usato il nome". Lo scrive il Mail online aggiungendo che il duca di Sussex avrebbe già ingaggiato a tale scopo lo studio legale Shillings. (Yahoo Notizie)

Il principe Harry ha difattiquesta ricostruzione, dichiarando che sua nonna è stata la prima persona a essere chiamata e avvertita di questa volontà. Il principe Harry smentisce i giornalisti. Per il Daily Mail, infatti, Harry ha risposto dopo 90 minuti dalla pubblicazione del rapporto della BBC “attraverso una dichiarazione di un intimo amico sia suo che di Meghan, Omid Scobie”. (LaPresse)

Di certo il risultato è quello di un ulteriore, ennesimo segnale di freddezza in casa Windsor fra le due sponde dell'oceano La fonte si è premurata d'informare che Harry e Meghan Markle non avrebbero affatto chiesto alla sovrana il permesso di adottare il diminutivo Lilibet. (Bluewin)

Lilibeth Diana è nata da poco ma le polemiche su di lei e sul suo nome sono già tantissime: è lotta tra la BBC e Harry e Meghan. Lilibeth Diana, infatti, è un nome decisamente particolare e che ha creato non poco scalpore quando è stato annunciato. (instaNews)

Sono passati appena 3 giorni dalla nascita di Lilibet Diana, la secondogenita del Principe Harry e Meghan Markle e già si accendono alcune polemiche. Tuttavia dai Duchi di Sussex è arrivata la smentita: “Il duca ha parlato con la famiglia prima dell’annuncio, con sua nonna per prima. (Il Fatto Quotidiano)