La giornata di oggi in Borsa: male Vossloh, bene Siemens

Ferrovie.info ECONOMIA

Con la borsa di Toronto ancora aperta, Bombardier è al momento a 1,440 dollari canadesi dopo l'ultima chiusura a 1,485

In più lieve ribasso Stadler Rail che in Svizzera termina a 39.76 franchi svizzeri con -0.22(-0.55%) e FNM che a Milano chiude a 0.5690 euro con -0.0010(-0.18%).

Ferrovie, La giornata di oggi in Borsa: male Vossloh, bene Siemens. Vediamo come sono andate nella seduta odierna in Borsa le aziende del settore ferroviario quotate. (Ferrovie.info)

Ne parlano anche altre testate

Il trasferimento dovrebbe avvenire nei prossimi giorni via Brennero da Firenze Osmannoro dove sono giunte solo qualche giorno fa. Stiamo parlando delle 188.001 e appunto .004 che terminato il ciclo di test su rete storica e AV di RFI, rientrano al costruttore. (Ferrovie.info)

Ferrovie: Ancora movimenti per gli HTR 412 "Blues". Tornano a farsi vedere i Blues di Trenitalia. I nuovi convogli ibridi che a breve dovrebbero correre sulla rete di RFI continuano le corse prova anche se un esemplare, l'HTR 412 n. (Ferrovie.info)

Ferrovie: Svizzera, "Gesù non avrebbe portato la mascherina", multato pesantemente. Il caldo si fa sentire anche nei paesi più a nord del nostro. Singolare la motivazione espressa da uno dei due uomini: «Sono cristiano e Gesù non avrebbe sicuramente portato una mascherina». (Ferrovie.info)

In 25 anni, Interporto ha completato investimenti regionali per 70 milioni e ora ne abbiamo in essere per 13 milioni" "I treni alla settimana - ha rilevato Bortolussi - oggi sono 60 e contiamo di arrivare a un centinaio entro la fine dell'anno. (Ferrovie.info)

Sede di lavoro: Verona. Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Manutentori Infrastruttura - Impianti Tecnologici da inserire in Ferrovie del Sud Est e SA S.r. (Ferrovie.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr