LIVE TJ - Juventus Women - Florentia: Girelli e Staskova in attacco, Lundorf dal 1'

LIVE TJ - Juventus Women - Florentia: Girelli e Staskova in attacco, Lundorf dal 1'
Tutto Juve SPORT

SECONDO TEMPO. 45'+2' - Finisce il primo tempo: dominio assoluto della Juventus Women che fino a qui ha condotto una gara magistrale.

11:49 - Mediante i canali social, la Juventus Women mostra alcuni frammenti di riscaldamento pre-match

Finisce qui il match tra Juventus Women e Florentia.

45' - Rieccoci qua per commentare il secondo tempo della gara tra Juventus Women e Florentia.

6' - Primo gol di Lundorf che porta avanti la Juventus Women con un tiro cross che ha spiazzato il portiere avversario. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus snocciola alcune interessanti statistiche relative al match di campionato delle Women contro la Florentia, in programma tra pochi minuti: BILANCIO - La Juventus ha vinto quattro dei cinque match di Serie A contro la Florentia realizzando almeno due reti a match. (Tutto Juve)

Numeri impressionanti e voglia di rivalsa dopo l'uscita dalla Coppa; le neroverdi di Carobbi sono avvisate a 19a giornata di Serie A, la quartultima in calendario, sarà incentrata soprattutto tra Vinovo e Roma. (Tuttosport)

L’obiettivo della Juve è vincere contro ogni squadra di serie A. andare fino in fondo vincendole tutte per stabilire in modo inequivocabile che è la più forte» Il giornalista Padovan ha parlato di un obiettivo che vuole raggiungere la Juventus Women in questo finale di stagione. (Juventus News 24)

Serie A femminile, i risultati della 19^ giornata: Juve vicina al titolo, tris Fiorentina

In caso di rete nella partita di Vinovo, inoltre, la numero 10 della Juventus Women raggiungerebbe la sua 50esima rete in campionato con la maglia bianconera. Un altro record per la sua stagione da urlo (Juventus News 24)

Blocca Tampieri sul suo palo. 30′ Gol Pedersen – Cross calibrato dalla sinistra di Cernoia. Juventus Women Florentia 6-1: sintesi e moviola. 3′ Occasione Pedersen – Bell’inserimento della danese che prova a concludere in area con la punta. (Juventus News 24)

La Juventus potrebbe festeggiare lo scudetto sabato prossimo in caso di vittoria o pareggio contro il Napoli. Vittoria anche per la Fiorentina contro la Pink Bari grazie alla doppietta di Sabatino e al gol di Zanoli. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr