Toninelli come Trenta: anche lui non firma il divieto di ingresso della Open Arms

Leggilo.org INTERNO

Danilo Toninelli non ha firmato il nuovo decreto redatto da Matteo Salvini per impedire l'ingresso della Open Arms, dopo la bocciatura del Tar del Lazio (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Sole 24 Ore ha spiegato che l'economia della città è stata danneggiata sotto il profilo logistico ed economico visto che ospita il principale porto commerciale italiano (next)

Quel decreto è stato bocciato dal Tar ed emetterne un altro… Avevo firmato anche stavolta, per ribadire che chi non rispetta il diritto del mare non può sbarcare in Italia. (Agenzia ANSA)

Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli ha dato inizio a una vera e propria guerra: "Avevo già firmato a suo tempo il dec... (Liberoquotidiano.it)

Il vicepremier e capo politico del M5S Luigi Di Maio, dopo la commemorazione per le 43 vittime del crollo del ponte Morandi a Genova, ha lanciato una frecciatin... (Virgilio Notizie)

“Avevo già firmato il decreto di Salvini che vietava l’ingresso della Open Arms nelle acque italiane. Quel decreto è stato bocciato dal Tar ed emetterne un altro identico esporrebbe al… (BlogSicilia.it)

Ponte Morandi un anno dopo, i ministri a Genova (Primocanale)