Sconcerti sul CorSera: "Juve, ancora non è la fine del mondo. Solo una forte presa di coscienza"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sconcerti sul CorSera: "Juve, ancora non è la fine del mondo.

Da troppo tempo la Juve abusava del proprio gioco, che è sempre stato un limite, non una conquista.

[.] Senza un punto che desse logica, la Juve ha solo inseguito, anche in area di rigore dove quasi sempre è stata costretta a giocare.

[.] Non è comunque ancora la fine del mondo, solo una presa forte di coscienza

Werner che ha segnato il quarto, è un centravanti che in Premier ha fatto solo un gol. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Seppur si tratti della stessa competizione, la denominazione Champions League ha sostituito quella di Coppa dei Campioni nel 1992: ebbene, nella moderna Champions, è la prima volta in assoluto che la Juve prende un'imbarcata di 4 reti senza segnare nemmeno il gol della bandiera. (il Giornale)

Torna Maestro 🙏🏻.#ChelseaJuve #UCL #jvtblive — Mirko De Angelis (@mirkoDA30) November 23, 2021. torna maestro, mi manchi @Pirlo_official — sara | banter era (@likepalms) November 23, 2021. Almeno Pirlo era giovane, ma faceva giocare la squadra molto meglio di Allegri e non prendeva 9 mln — Daniele ~La variante Cagacazzi (@Daniele91Nap) November 24, 2021 (DirettaGoal)

Impietoso il confronto tra i campioni d'Europa in carica e la Juventus che, già qualificata, perde la vetta del girone. Dybala riassaporta il campo e torna a giocare 30 minuti (TUTTO mercato WEB)

Soldi che avrebbero fatto comodo anche quelli in caso di pareggio:. Che forse è quello che pesa di più, perché laarriva da due anni di Covid in cui ha perso parecchi soldi, con un buco nel bilancio che ha richiesto due ricapitalizzazioni mica da ridere. (ilBianconero)

All'andata abbiamo fatto una partita diversa e siamo stato attenti alla fase difensiva per 90', oggi l'abbiamo fatto per 45, poi abbiamo mollato Ci sono stati momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito, dovevamo tenere più la palla. (TUTTO mercato WEB)

Oltre alla qualità non europea della Juve, c'è un allenatore un po' rimasto indietro" Allegri è rimasto un po' indietro". vedi letture. Nel suo intervento a TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato dei problemi della Juventus dopo il ko per 4-0 contro il Chelsea: "Se hai un attacco con Chiesa e Morata che vanno per i fatti loro, non hai un reparto. (TUTTO mercato WEB)