Morata-Juve, il futuro è ancora tutto da scrivere

Yahoo Finanza SPORT

Telespazio Germany, società controllata da Telespazio supporterà la Ground Station di Amazon Web Services attraverso la sua piattaforma cloud-based per le operazioni spaziali Enable.

"Siamo lieti di questa partnership e siamo onorati di far parte del loro ecosistema" ha scandito il Ceo

"Vediamo oggi una forte convergenza tra settore dello spazio e cloud dal momento che aziende e agenzie spaziali generano sempre più dati, da una moltitudine di fonti. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

La palla passa dunque nelle mani della dirigenza della squadra di Torino, che dovrà decidere se prolungare il prestito per un altro anno al costo di 10 milioni di euro oppure se procedere con un eventuale riscatto del giocatore, che peserebbe sulle casse della Juventus per 45 milioni di euro. (Il Pallone Gonfiato)

Secondo quanto riportato da Marca, però, non c’è stato ancora alcun contatto tra Atletico Madrid e la Vecchia Signora. #Juventus #Juve… - UomoDelle : Io non sono su nessun carro, carrettino o carriola. (Zazoom Blog)

Secondo quanto riportato da Marca, però, non c’è stato ancora alcun contatto tra Atletico Madrid e la Vecchia Signora. In prestito alla Juventus in questa stagione, il 28enne attaccante spagnolo è nelle mani dei bianconeri, che possono prolungare il prestito di un’altra annata a 10 milioni di euro oppure riscattarlo per intero a 45. (Sportface.it)

Sorpresa nell'undici Juve? Morata non è ancora certo: per Tuttosport chance per Dybala

Rinnovo Dybala, rush finale per convincere la Juventus: nuovo ballottaggio con Morata. Nove partite al termine del campionato e una finale di Coppa Italia ancora da disputare. Dybala proverà a convincere la Juventus a puntare ancora su di lui con una nuova offerta di rinnovo (FantaMaster)

Il motivo è che la Juve starebbe facendo delle valutazioni economiche e in caso di mancata qualificazione alla Champions League potrebbe anche decidere di non confermare il centravanti che pure in questa stagione ha segnato 16 gol e distribuito 12 assist In prestito alla Juventus in questa stagione, l'attaccante spagnolo è nelle mani dei bianconeri che hanno la possibilità di prolungare il prestito ancora una stagione al prezzo di 10 milioni di euro o di riscattarlo per intero per 45. (Napoli Magazine)

Tuttosport invece sposa la linea Paulo Dybala: nel campetto compare la Joya e non lo spagnolo che potrebbe giocare a partita in corso anche se l'argentino non ha chiaramente i 90' nelle gambe Morata non è ancora certo: per Tuttosport chance per Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr