Morata-Juve, il futuro è ancora tutto da scrivere

Yahoo Finanza SPORT

Telespazio Germany, società controllata da Telespazio supporterà la Ground Station di Amazon Web Services attraverso la sua piattaforma cloud-based per le operazioni spaziali Enable.

"Siamo lieti di questa partnership e siamo onorati di far parte del loro ecosistema" ha scandito il Ceo

"Vediamo oggi una forte convergenza tra settore dello spazio e cloud dal momento che aziende e agenzie spaziali generano sempre più dati, da una moltitudine di fonti. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Una stagione straordinaria per Robin Gosens che, ancora una volta, si è dimostrato uno dei giocatori più incisivi dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Seppur più defilata, un’altra concorrente è l’Inter che cerca un valido esterno anche sulla corsia mancina, dopo aver inserito Hakimi sulla destra. (CIP)

entancur: "Era fondamentale reagire", Morata: "Con questo spirito è difficile batterci". Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, sottolinea su Instagram quanto fosse delicato il recupero contro i partenopei considerata la situazione di classifica: "Era fondamentale reagire in un momento difficile e vincere questa partita". (Napoli Magazine)

Rinnovo Dybala, rush finale per convincere la Juventus: nuovo ballottaggio con Morata. Nove partite al termine del campionato e una finale di Coppa Italia ancora da disputare. Punto interrogativo sul rinnovo del contratto: la Juventus, come noto, ha già inoltrato una prima offerta all’attaccante argentino. (FantaMaster)

Secondo quanto riportato da Marca, però, non c’è stato ancora alcun contatto tra Atletico Madrid e la Vecchia Signora. Un possibile segnale di ritorno a Madrid, soprattutto in caso la Juve non si qualificasse per la prossima Champions League (Sportface.it)

L’attaccante è in scadenza il prossimo 30 giugno del 2022 e il rinnovo è in discussione già dal 2020. Con la paura di perderlo a zero, secondo il Corriere della Sera, la Juventus sta sondando il mercato alla ricerca di una soluzione. (SuperNews)

Dragusin in questa stagione ha collezionato 4 presenze con la prima squadra. La Juventus con una nota apparsa sul sito ufficiale e sui propri profili social, ha reso noto che il calciatore classe 2002 ha firmato un nuovo contratto fino al 2025. (CIP)