Leao, rigore tolto in Dinamo Zagabria-Milan: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Sotto di un gol e con un uomo in meno dal minuto 38 per l’espulsione di Musah (doppio giallo), nella ripresa il Milan ha la grande occasione di siglare il 2-2 sul campo della Dinamo Zagabria grazie al rigore fischiato dall’arbitro Letexier per un fallo in area del portiere Nevistic su Rafael Leao. Il fischietto francese non ha dubbi: concede il penalty alla squadra di Sergio Conceicao che con un pareggio potrebbe strappare il pass per gli ottavi evitando i playoff. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Nel suo editoriale per Tmw, Luca Marchetti ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao Nel suo editoriale per Tmw, Luca Marchetti ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao dopo la brutta sconfitta in Champions League contro la Dinamo Zagabria: "Il Milan è è caduto sul più bello. (Pianeta Milan)

Quella subita dal Milan a Zagabria è una delle sconfitte più deludenti degli ultimi anni. A commentare il difficile momento del Milan è Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia. (Pianeta Milan)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Intervistato da Milannews.it, Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha commentato così il momento del Milan: Ravezzani: "Il vero problema è avere l'intuizione di vedere quello che non vedono gli altri" (Milan News)

Sconfitta tra le più deludenti degli ultimi anni quella rimediata dai rossoneri a Zagabria, che con il 2-1 per la Dinamo falliscono il passaggio diretto agli ottavi di finale di Champions League, impelagandosi con i Play Off. (Tutto Juve)

Impressioni? Ravezzani sul Milan: "Non è cambiato nulla, a Zagabria hanno giocato la stessa brutta partita come si vedeva ai tempi di Fonseca" (Milan News)