AirTag piccoli ma complessi: un video teardown mostra cosa c’è all’interno

AirTag piccoli ma complessi: un video teardown mostra cosa c’è all’interno
Tech4Dummies SCIENZA E TECNOLOGIA

Sul web sono cominciati a comparire i primi video teardown di alcuni utenti che hanno voluto smontare a dovere i tracker di Apple per comprendere meglio i componenti e anche per capire se effettivamente possono essere facilmente soggetti a lesioni varie e cosa c’è al loro interno.

Tuttavia, fin da subito c’è chi ha mostrato qualche preoccupazione dal punto di vista della privacy.

Il secondo aspetto non ha portato buone notizie, dato che gli AirTag sono predisposti ai graffi e alle rigature. (Tech4Dummies)

Ne parlano anche altri giornali

La risposta è sì: esistono infatti alcune app che permettono di effettuare la registrazione di una telefonata .Vuoi fotografare la Luna con lo smartphone? (Zazoom Blog)

Le industrie di tutto il mondo stanno lottando per soddisfare un’impennata della domanda di prodotti tra automobili, gadget hi-tech e smartphone ed è evidente che accontentare tutti non è possibile. La carenza dei chip sta rallentando concretamente la produzione di iPhone e Co. (Data Manager Online)

ubito messo sotto la lente, AirTag rivela dettagli curiosi, accorgimenti interessanti e qualche difetto a cui rimediare senza andare per il sottile. Giusto il tempo di metterlo in commercio, e intorno all’ultima novità di Apple, AirTag, si è scatenata la curiosità dei più appassionati. (WeAr news)

13 trucchi iPhone da conoscere assolutamente

Ma questa non è la prima volta che appare la speculazione su Apple per sviluppare un telefono pieghevole Prossimo ciclo di aggiornamento per una mela (NASDAQ: AAPL) Gli iPhone faranno parte del “ciclo di super permuta” e un analista si aspetta che il gigante della tecnologia introdurrà un iPhone pieghevole nel 2023 per adeguarsi alla tendenza. (SanSeveroTV)

Il nuovo AirTag non è molto utile per il monitoraggio del bagaglio registrato; questo è quanto emerge da un recente report redatto da Executive Traveller. Se tvi stavate chiedendo se il dispositivo può essere utilizzato per il monitoraggio dei bagagli, allora siete nel posto giusto. (Telefonino.net)

Oculus ha annunciato il miglioramento della tecnologia di tracciamento delle mani sul suo Quest 2Read More L'articolo (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr